mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

cerco alloggio a stoccolma!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvimai
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 7

cerco alloggio a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: cerco alloggio a stoccolma!   cerco alloggio a stoccolma! EmptyMer Ago 26, 2009 3:23 pm

ciao a tutti

sono silvia ed il 15 settembre sarò a stoccolma per 6 mesi per il mio phD al jarolinska institute in huddinge. prima dell'estate ho fatto l'application sia per www.uac.se e mi sono iscritta a sssb, ma uac mi ha risposto che non c'è disponibilità per l'autunno e sssb ha liste d'attesa lunghissime.
così ho messo vari annunci per trovare una singola e mandato tantissime mail ma finora nulla.

cosa mi consigliate di fare?
la mia domanda è, ok che vari studentati sono pieni, ma è possibile che l'università non aiuti in altro modo chi va a stoccolma per ragioni di studio?

grazie del vostro aiuto

siliva
Torna in alto Andare in basso

cerco alloggio a stoccolma!
Pagina 1 di 1