mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

a settembre a stoccolma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zano
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1

a settembre a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: a settembre a stoccolma   a settembre a stoccolma EmptyVen Ago 28, 2009 12:57 am

ciao a tutti sono nuovo di questo forum,al 5 di settembre partiremo da bergamo per stoccolma,ci fermeremo a dormire a skavsta a dormire al connect hotel poi il giorno dopo prendiamo l'autobus e andremo all'hotel (penso il park inn solna) per poi ripartire alle 18 dell'8 settembre
volevamo acquistare la stockholm card,cosa mi consigliate di fare (oltre alle classiche attrazioni vasa,palazzo reale,skansen,gamla stan,ecc)in questi 3 giorni con questa carta,tipo viaggi organizzati,gite in battello,ecc?

se poi qualcuno e' li' in quei giorni ci si puo' anche trovare
ciao
Torna in alto Andare in basso
kennymanson
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 80

a settembre a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: a settembre a stoccolma   a settembre a stoccolma EmptyVen Ago 28, 2009 9:17 am

ciao Zano
potevi fare una ricerca prima no?ci son solo dei post con indicazioni sulla stockholm card

cmq....io ti consiglio anche di vedere l'historik museet, fare la visita guidata allo stadhuset (e alla torre), andare a vedere junibacken (ovvero il museo di pippi calzelunghe e non farti mancare il giro sul trenino che è qualcosa di spettacolare anche per i grandi!)

per i giri in battelo ne hai uno compreso, dovrebbe essere se non ricordo male l'historik tour ovvero il giro intorno all'isola di djurgarden quindi non fartelo scappare!!!
Torna in alto Andare in basso

a settembre a stoccolma
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: