| Ciao a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Matte Gufo

Numero di messaggi : 162 Età : 40 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
 | Titolo: Ciao a tutti! Ven Ago 28, 2009 12:58 pm | |
| Ciao, sono Matteo, sto (per ora) a Fiesole, sopra Firenze, e volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli che finora ho letto su questo forum  Sto decidendo in questi giorni se trasferirmi in svezia a novembre e dopo magari potrei essere di aiuto anche io!  Grazie a tutti! :face: | |
|
 | |
Pietro Scoiattolo

Numero di messaggi : 27 Età : 45 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.08.08
 | Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Ago 28, 2009 5:38 pm | |
| Ciao Matteo e Benvenuto... dove te ne andresti, caro il mio batterista o sedicente tale?  | |
|
 | |
Matte Gufo

Numero di messaggi : 162 Età : 40 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
 | Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Ago 28, 2009 5:44 pm | |
| batterista, chitarrista, cantante...  ho scelto göteborg come destinazione... sia perchè a quanto pare la gente è più alla mano, sia perchè i prezzi sono anche più bassi di stoccolma. però essendo io un "cittadino" non riuscirei ad andare in paesini piccoli...! ho bisogno di vita, da bravo musicista eheh | |
|
 | |
Pietro Scoiattolo

Numero di messaggi : 27 Età : 45 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.08.08
 | Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Ago 28, 2009 6:01 pm | |
| Allora mettiamoci in societa'.. chitarrista pure io.. sto a Lund... lontanuccio da te, ma internet e i software fanno miracoli ... | |
|
 | |
eroenegativo Lepre

Numero di messaggi : 70 Localizzazione : göteborg snart! Data d'iscrizione : 28.06.09
 | Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Ago 28, 2009 6:22 pm | |
| *ahahaha* un'altro goteborghese  benvenuto! | |
|
 | |
Matte Gufo

| Titolo: Re: Ciao a tutti! Sab Ago 29, 2009 3:35 am | |
| ah stai a göteborg? bene, così almeno quando vengo su ho qualcuno a cui offrire una birra!!  | |
|
 | |
beppe Alce

Numero di messaggi : 923 Età : 50 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: Ciao a tutti! Sab Ago 29, 2009 10:42 am | |
| - Matte ha scritto:
ho scelto göteborg come destinazione... sia perchè a quanto pare la gente è più alla mano ... e gli italiani sono tutti latin lovers Matte diffida dei luoghi comuni, dipende sempre da chi frequenti. Benvenuto in MondoSvezia! | |
|
 | |
Matte Gufo

| Titolo: Re: Ciao a tutti! Sab Ago 29, 2009 1:07 pm | |
| ovviamente! ma nei luoghi comuni c'è sempre un fondo di verità... come quando si dice che i romani sono pieni di sé, i napoletani caciaroni e i milanesi riservati...! non sono verità assolute, sono indicazioni di base. ad ogni modo stoccolma è cara  | |
|
 | |
sdruccioloinflames Tasso

Numero di messaggi : 90 Età : 38 Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia . Data d'iscrizione : 20.09.08
 | Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun Ago 31, 2009 1:00 pm | |
| Hejsan!....Io sarò a "Gtb" (come la chiamo io  ) dal 3 settembre in poi....! Anche tu batterista come me  !! Se vieni a Novembre dai ci si può incontrare... | |
|
 | |
Matte Gufo

| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun Ago 31, 2009 1:59 pm | |
| molto, molto volentieri!! magari tiriamo su un gruppo, visto anche il tuo nick eheheh  | |
|
 | |
anna&egi Orso

Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
 | Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun Ago 31, 2009 5:54 pm | |
| L'Egidio del duo anna&egi è un bassista....và a finire che da un forum nasce una band! Ciao Matteo e buona fortuna | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Ciao a tutti!  | |
| |
|
 | |
| Ciao a tutti! | |
|