| Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
xluka Aringa
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 03.10.08
| Titolo: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Dom Ago 30, 2009 4:36 pm | |
| Intorno al 10 settembre partiro in auto da Treviso per Stoccolma.
Il viaggio è lungo, preferirei farlo in compagnia, qualcuno è interessato ?
Se qualcuno ha già fatto questo viaggio, idee/indicazioni/suggerimenti sono benvenuti.
Luca | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Mar Set 01, 2009 6:04 pm | |
| Bella proposta per chi ha il tempo | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Mer Set 02, 2009 6:09 pm | |
| bello | |
|
| |
xluka Aringa
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 03.10.08
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Mar Set 15, 2009 11:41 pm | |
| Il viaggio in auto è andato bene, se può tornare utile ecco alcune info
Treviso, Amburgo, Odense, Malmo, Stoccolma
2300Km circa in 2gg
Invece di andare col traghetto (da prenotare a ora/giorno fisso) ho preferito i ponti (250 corone danesi x 2 ponti a pedaggio)
Poco prima di Amburgo, 1150Km circa, a Messe mi sonofermato e ho trovato diversi hotel e camere.
atlante europeo re tom tom hanno semplificato molto le cose, cambiandosi alla guida in due ogni 2/3 ore è passata molto bene | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Mer Set 16, 2009 9:44 am | |
| Fa piacere sia andato tutto in maniera tranquilla e piacevole.
Visto che sei veneto, se ti interessa, tra amici ci si organizza con un furgone circa un paio di volte all'anno per i trasporti che si rendono necessari. Alla bisogna... | |
|
| |
volvista Aringa
Numero di messaggi : 3 Età : 52 Localizzazione : PV-SV-06 Data d'iscrizione : 16.09.09
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Mer Set 16, 2009 1:47 pm | |
| - xluka ha scritto:
- Il viaggio in auto è andato bene, se può tornare utile ecco
Invece di andare col traghetto (da prenotare a ora/giorno fisso) ho preferito i ponti (250 corone danesi x 2 ponti a pedaggio)
io di solito prendo il traghetto fra germania e danimarca e non devi prenotare nulla arrivi c'è una fila di caselli tipo autostrada paghi e massimo mezzora sei sul traghetto | |
|
| |
Baileys Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 08.10.08
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Mer Ott 28, 2009 11:48 am | |
| Una curiosità, quanto hai speso di benzina? | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Mer Ott 28, 2009 3:17 pm | |
| - Baileys ha scritto:
- Una curiosità, quanto hai speso di benzina?
fatti i conti esagerando, mettendo che so 1,50€ (ragionando molto per eccesso) per litro di benzina. poi dividi per almeno 4 compagni di viaggio, e vedrai che il viaggio conviene. Io questa estate ho fatto Napoli \ Amsterdam e ritorno in auto, e posso dire che tra autostrada e carburante, si può fare! anche perché l'autostrada e il carburante, fuori dall'Italia costano di meno. | |
|
| |
Matte Gufo
Numero di messaggi : 162 Età : 42 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Mer Ott 28, 2009 4:03 pm | |
| anche perchè in germania svezia e danimarca l'autostrada è gratis, e in austria paghi la vignetta e basta!! | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre Mer Ott 28, 2009 4:15 pm | |
| - Matte ha scritto:
- anche perchè in germania svezia e danimarca l'autostrada è gratis, e in austria paghi la vignetta e basta!!
e che goduria l'autostrada tedesca....è stato un sogno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre | |
| |
|
| |
| Viaggio in auto fino a Stoccolma i primi di settembre | |
|