| Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fabrizio Locci Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 25.11.09
| Titolo: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Mer Nov 25, 2009 10:29 pm | |
| Ciao mi chima Fabrizio e sono nuovo nel forum. Arriverò a Stoccolma per l'erasmus a metà Gennaio e rimarrò fino a Giugno; ovviamente come ho letto da molti c'è da lavorare per trovare un alloggio e io sto cercando di mettercela tutta ma avrei bisogno di consigli preziosi e sarebbe ancora meglio se qualcuno che parte nello stesso periodo fosse disposto a cercare qualcosa insieme a me o fosse disponible a condividere qualche informazione già avuta se possibile.
Ringrazio comunque anticipatamente chi potrà darmi una mano
Fabrizio | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Gio Nov 26, 2009 10:47 am | |
| Benvenuto in Mondosvezia Fabrizio Una cortesia cerchiamo di evitare il cross-posting dello stesso annuncio, grazie | |
|
| |
nieddina Aringa
Numero di messaggi : 5 Età : 42 Localizzazione : vasanello Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Gio Dic 03, 2009 6:48 pm | |
| ciao!anche io arriverò a metà gennaio ma mi fermerò solo 3 mesi. Ho appena iniziato la mia ricerca...l'ho saputo solo un'ora fa!..ma semmai potessimo aiutarci l'un l'altra sarebbe perfetto! | |
|
| |
ölbryggare Scoiattolo
Numero di messaggi : 39 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 04.12.09
| Titolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Ven Dic 04, 2009 3:19 pm | |
| Ciao, con la mia ragazza ci trasferiremo a Stoccolma a metà gennaio pure noi!
Per ora staremo tre mesi nel frattempo che ci troviamo un impiego, io sono un sistemista IT, lei diplomata perito turistico ma che ora fa la commessa.
Stiamo cercando qualcuno per condividere un appartamento per dividere le spese.
Non abbiamo ancora trovato, pensiamo di partire la seconda settimana di gennaio e stare in ostello finchè non troviamo.
Sono interessato alla tua offerta. | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Ven Dic 04, 2009 8:01 pm | |
| | |
|
| |
ölbryggare Scoiattolo
Numero di messaggi : 39 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 04.12.09
| Titolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Ven Dic 04, 2009 8:40 pm | |
| grazie Beppe, gli do subito una lettura, spero di riuscire a trovare qualcuno che divida un appartamento con me. | |
|
| |
Endaemona Scoiattolo
Numero di messaggi : 29 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Ven Dic 18, 2009 7:29 pm | |
| Ciao a tutti, pure io partirò a Gennaio per uno stage a Stoccolma, ma presso l'Ambasciata italiana. Anche a me è stato offerto un posto in foresteria ma le condizioni non sono ottimali. Se vi serve qualcuno per 3 mesi tenetemi in considerazione. Sto disperatamente cercando una stanza.. | |
|
| |
Amicosam Scoiattolo
Numero di messaggi : 34 Età : 38 Localizzazione : Macerata (fu Stoccolma) Data d'iscrizione : 04.04.09
| Titolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Sab Dic 19, 2009 4:26 pm | |
| - Endaemona ha scritto:
- Anche a me è stato offerto un posto in foresteria ma le condizioni non sono ottimali. Se vi serve qualcuno per 3 mesi tenetemi in considerazione.
Sto disperatamente cercando una stanza.. Perchè le condizioni non sarebbero ottimali? Io ci sono stato 3 mesi e sono stato benissimo. Raccontami. Anche tramite messasggio privato. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere | |
| |
|
| |
| Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere | |
|