mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Zone da evitare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kennymanson
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 80

Zone da evitare Empty
MessaggioTitolo: Zone da evitare   Zone da evitare EmptyVen Nov 27, 2009 12:10 pm

Oggi mentre guardavo un pò la cartina studiando le zone di Stoccolma mi è venuto un dubbio...ci sono zone che potenzialmente sono da evitare?
nei miei precedenti viaggi a Stockholm non ho mai avuto problemi di nessun tipo, è più che altro una curiosità, avendo visitato molto ma non tutto di questa stupenda capitale.

Grazie
Andrea
Torna in alto Andare in basso
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57

Numero di messaggi : 305
Localizzazione : Stockholm - Bromma

Zone da evitare Empty
MessaggioTitolo: Re: Zone da evitare   Zone da evitare EmptyDom Nov 29, 2009 2:18 am

kennymanson ha scritto:
Oggi mentre guardavo un pò la cartina studiando le zone di Stoccolma mi è venuto un dubbio...ci sono zone che potenzialmente sono da evitare?
Andrea

Ciao
Un giorno in auto con degli svedesi, percorrendo la E18 verso Stockholm, passando nella zona di Tensta-Spånga, mi hanno riferito come di una zona di immigrati violenti, armati di coltello, auto incendiate per dispetti ed altro.
Quanto ci sia di vero non lo so dire, ma per le altre zone mi hanno detto che non esistono problemi.
Riferito da gente nata e che vive lì

Ciao

Rimini57
Torna in alto Andare in basso

Zone da evitare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUARTIERI DA EVITARE NELLE CITTA' PRINCIPALI
» Zone di Stoccolma