| Una sezione per Göteborg? | |
|
+4sdruccioloinflames Naty Joakim Matte 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Matte Gufo
Numero di messaggi : 162 Età : 42 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
| Titolo: Una sezione per Göteborg? Ven Dic 04, 2009 6:38 pm | |
| Ho visto che giustamente c'è una sezione per la capitale, ma siamo anche in molti a vivere o visitare Göteborg!
perchè non aprire una sezione per incoraggiare chi ha qualcosa da dire su questa città a farlo? | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Una sezione per Göteborg? Ven Dic 04, 2009 8:21 pm | |
| - Matte ha scritto:
- Ho visto che giustamente c'è una sezione per la capitale, ma siamo anche in molti a vivere o visitare Göteborg!
perchè non aprire una sezione per incoraggiare chi ha qualcosa da dire su questa città a farlo? E' inutile proporre, perchè il forum non è minimamente gestito e a dir la verità manco si sa chi lo ha aperto. | |
|
| |
Matte Gufo
Numero di messaggi : 162 Età : 42 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
| Titolo: Re: Una sezione per Göteborg? Sab Dic 05, 2009 1:38 am | |
| - AlexilGrande ha scritto:
- Matte ha scritto:
- Ho visto che giustamente c'è una sezione per la capitale, ma siamo anche in molti a vivere o visitare Göteborg!
perchè non aprire una sezione per incoraggiare chi ha qualcosa da dire su questa città a farlo? E' inutile proporre, perchè il forum non è minimamente gestito e a dir la verità manco si sa chi lo ha aperto. ah...! | |
|
| |
Matte Gufo
| Titolo: Re: Una sezione per Göteborg? Sab Dic 05, 2009 1:39 am | |
| | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Una sezione per Göteborg? Sab Dic 05, 2009 3:15 am | |
| Peccato che sul forum non si vede mai. | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Una sezione per Göteborg? Sab Dic 05, 2009 5:24 pm | |
| - Matte ha scritto:
perchè non aprire una sezione per incoraggiare chi ha qualcosa da dire su questa città a farlo? Penso che è una buonissima idea!!!! Gtb è dopotutto la seconda più grande città della Svezia e sono tanti i turisti che vanno lì. | |
|
| |
sdruccioloinflames Tasso
Numero di messaggi : 90 Età : 39 Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia . Data d'iscrizione : 20.09.08
| Titolo: Re: Una sezione per Göteborg? Sab Dic 05, 2009 9:37 pm | |
| Si soprattutto per chi vive qui a Göteborg come me farebbe piacere | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Una sezione per Göteborg? Dom Dic 06, 2009 1:48 pm | |
| - AlexilGrande ha scritto:
- Peccato che sul forum non si vede mai.
Speriamo Svea ritorni quanto prima! Per la sezione Göteborg provate ad inviarle la richiesta via email. | |
|
| |
gibilee Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 41 Localizzazione : monza e brianza Data d'iscrizione : 26.08.08
| Titolo: Re: Una sezione per Göteborg? Mer Dic 09, 2009 6:38 pm | |
| voto sezione goteborg !!!!!!!! | |
|
| |
barbie Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 19.09.10
| Titolo: stoccolma o goteborg Dom Set 26, 2010 11:13 pm | |
| considerando di vivere in svezia meglio goteborg o stoxccolma? | |
|
| |
iMaicol Scoiattolo
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 14.06.12