| Mio blog sull'avventura svedese | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Matte Gufo
Numero di messaggi : 162 Età : 42 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
| Titolo: Mio blog sull'avventura svedese Mar Dic 08, 2009 7:37 pm | |
| Ciao a tutti ho aperto un blog per raccontare la mia avventura a göteborg... spero che possa essere di qualche utilità per chi voglia fare il salto, o solo visitare la città. per ora i contenuti sono ancora pochi, ma piano piano riuscirò a riempirlo a modo. che dire, i commenti e le iscrizioni sono ben accette! http://finoinsvezia.blogspot.com | |
|
| |
gibilee Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 41 Localizzazione : monza e brianza Data d'iscrizione : 26.08.08
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese Mer Dic 09, 2009 6:44 pm | |
| | |
|
| |
Matte Gufo
Numero di messaggi : 162 Età : 42 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese Sab Dic 12, 2009 4:56 am | |
| sono appena arrivato a göteborg!! è bellissima!! | |
|
| |
pb2574 Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese Ven Gen 01, 2010 6:23 pm | |
| ciao visto che sono nuovo del forum, ti sei trasferito a goteborg x studi o x lavoro? Anch'io lavoro nell'ICT e sto valutando un "cambio d'aria" a stoccolma... | |
|
| |
Matte Gufo
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese Dom Gen 03, 2010 3:05 am | |
| - pb2574 ha scritto:
- ciao
visto che sono nuovo del forum, ti sei trasferito a goteborg x studi o x lavoro? Anch'io lavoro nell'ICT e sto valutando un "cambio d'aria" a stoccolma... ...per vivere. nella mia personale visione della vita né gli studi né il lavoro fanno parte del mio concetto di "vivere". | |
|
| |
osvensk Gazza
Numero di messaggi : 58 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese Sab Gen 09, 2010 4:12 pm | |
| bonariamente ti invidio matte..per me campare è sempre significato studiare o lavorare...ma meglio per te, me ne compiaccio | |
|
| |
gibilee Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 41 Localizzazione : monza e brianza Data d'iscrizione : 26.08.08
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese Sab Gen 09, 2010 5:14 pm | |
| - Matte ha scritto:
- pb2574 ha scritto:
- ciao
visto che sono nuovo del forum, ti sei trasferito a goteborg x studi o x lavoro? Anch'io lavoro nell'ICT e sto valutando un "cambio d'aria" a stoccolma... ...per vivere.
nella mia personale visione della vita né gli studi né il lavoro fanno parte del mio concetto di "vivere". DIREI .... "SVEDESE DENTRO.... " | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese Sab Gen 09, 2010 5:35 pm | |
| Matte, CONGRATULAZIONI!!! Ed in bocca al Lupo! Un toscanaccio come si deve in meno qua da noi ma un briciolo di toscanità in più in terra Scandinava! (ne avevo parlato già in passato qui sul forum... sai che il primo fast food stile mac drive fato in svezia è di un italiano? originario del mio paesello ed emigrato appena 18 enne prima mi pare in Germania e poi in Svezia. è questo http://www.hamburgerbar.com/) Ciao! | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese Sab Gen 09, 2010 5:36 pm | |
| Matte, CONGRATULAZIONI!!! Ed in bocca al Lupo! Un toscanaccio come si deve in meno qua da noi ma un briciolo di toscanità in più in terra Scandinava! (ne avevo parlato già in passato qui sul forum... sai che il primo fast food stile mac drive fato in svezia è di un italiano? originario del mio paesello ed emigrato appena 18 enne prima mi pare in Germania e poi in Svezia. è questo http://www.hamburgerbar.com/) Ciao! | |
|
| |
Matte Gufo
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese Ven Gen 15, 2010 5:15 am | |
| grazie!! in compenso ho avuto la "fortuna" di incontrare un altro toscano qua... mi sono fermato presso un ristorante con un nome tipico toscano, non ricordo bene quale. mi sono fermato per salutare il proprietario, vedere se magari aveva un posto da cameriere da offrire o qualcosa. è apparso un borioso testa di cazzo che mi ha praticamente salutato bestemmiando (non sono contrario, ma cazzo, non ci conosciamo, almeno l'educazione) e che poi se l'è tirata abbestia facendo il fico della situazione con gli amici al bancone che bevevano. Puah. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mio blog sull'avventura svedese | |
| |
|
| |
| Mio blog sull'avventura svedese | |
|