mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco qualsiasi lavoro goteborg e d'intorni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andre85pv
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.12.09

cerco qualsiasi lavoro goteborg e d'intorni Empty
MessaggioTitolo: cerco qualsiasi lavoro goteborg e d'intorni   cerco qualsiasi lavoro goteborg e d'intorni EmptyMar Dic 08, 2009 7:39 pm

vorrei trasferirmi in svezia...ho 24 anni,non parlo molto bene l'inglese ed è l'unica lingua straniera a parte lo spagnolo che sò.sto cercando qualsiasi lavoro in ristorazione,gelateria ecc. ecc. qualcuno di voi può aiutarmi?tipo..se avete visto qualche annuncio ad un ristorante che cercano personale ecc. ecc. vi ringrazio tantissimo.spero in una vostra risposta
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

cerco qualsiasi lavoro goteborg e d'intorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco qualsiasi lavoro goteborg e d'intorni   cerco qualsiasi lavoro goteborg e d'intorni EmptyMar Dic 08, 2009 9:21 pm

a quanto so io, già con soltanto l'inglese e con lavoro altamente specializzato si hanno difficoltà a trovare lavoro... ma senza nemmeno l'inglese e alcuna specializzazione come fai?

ad ogni modo ti auguro un in bocca al lupo grande, io da giovedi sono a gbg, se vedo qualcosa ti avverto.
Torna in alto Andare in basso
 
cerco qualsiasi lavoro goteborg e d'intorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dintorni di goteborg
» Lavoro a Göteborg
» Psicologo in Svezia
» Cerco casa a Göteborg
» cerco casa in goteborg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: