mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA'

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GIUSEPPE
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.09.07

CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' Empty
MessaggioTitolo: CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA'   CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' EmptyLun Gen 11, 2010 2:43 pm

ciao ragazzi sono Giuseppe utente dal 2007 non ho molto partecipato alle discussioni ma o sempre seguito il forum. Ecco oggi rilegendo i vecchi forum ne ho trovata una vecchia, dove chiedevo a SVEA informazioni. ad oggi questa e' la situazione, io e mia moglie abbbiamo frequentato un corso di svedese in italia per due anni, ora abbiamo le conoscenze di base, e cosa molto importante dopo 12 anni ho dato le dimissioni, ebbene venerdi' e' il mio ultimo giorno di lavoro.

Poi nuova vita, naturalmente ancora non ho trovato alloggio,
cosa non facile, ma spero bene, rispondendo agli annunci offro il pagamento anticipato di un anno di affitto. Sè qualcuno ha notizia di eventuali locatori interessati puo contattarmi lombardo.g@infinito.it

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA'   CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' EmptyLun Gen 11, 2010 6:40 pm

GIUSEPPE ha scritto:
ciao ragazzi sono Giuseppe utente dal 2007 non ho molto partecipato alle discussioni ma o sempre seguito il forum. Ecco oggi rilegendo i vecchi forum ne ho trovata una vecchia, dove chiedevo a SVEA informazioni. ad oggi questa e' la situazione, io e mia moglie abbbiamo frequentato un corso di svedese in italia per due anni, ora abbiamo le conoscenze di base, e cosa molto importante dopo 12 anni ho dato le dimissioni, ebbene venerdi' e' il mio ultimo giorno di lavoro.

Poi nuova vita, naturalmente ancora non ho trovato alloggio,
cosa non facile, ma spero bene, rispondendo agli annunci offro il pagamento anticipato di un anno di affitto. Sè qualcuno ha notizia di eventuali locatori interessati puo contattarmi lombardo.g@infinito.it

GRAZIE

Ragazzi, complimenti per il coraggio delle dimissioni di questi tempi, ma si suol dire che fortuna sorride agli audaci.

Ottima cosa abbiate studiato la lingua, vi sarà di grande aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA'   CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' EmptyLun Gen 11, 2010 7:39 pm

Ragazzi! in pratica non serve a molto ma CONGRATULAZIONI!!!! e bona avventura!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Chiaraleo
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.09.09

CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA'   CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' EmptyLun Gen 11, 2010 10:20 pm

In bocca al lupo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
johnnyrock
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.10

CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA'   CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' EmptySab Gen 30, 2010 10:47 am

mah a me sembra una follia io al meno il lavoro quì non c'è l'ho ma voi che vi siete licenziati.......................... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA'   CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO MI RIPRESENTO CON NOVITA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: