mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej HEj da Norrkoping

Andare in basso 
+2
mrpingu
infopierlu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
infopierlu
Salmone
Salmone
infopierlu


Numero di messaggi : 14
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.01.10

Hej HEj da Norrkoping Empty
MessaggioTitolo: Hej HEj da Norrkoping   Hej HEj da Norrkoping EmptyMar Gen 12, 2010 4:55 pm

Buon giorno e buon inizio inverno a tutti, mi chiamo Pierluigi A.R. e vivo a Norrkoping da solo 2 settimane dopo quasi 2 anni di danimarca a Copenhagen, mi sono trasferito in svezia dopo quel tempo speso in bassa scandinavia perche´ dopo essermi lasciato con la mia ragazza danese ho voluto riavvicinarmi a mia sorella che vive in questa citta´da 6 anni, e dato che voglia di vivere in italia ancora nn ce eccomi all´ estero di nuovo.
Il mio sogno e di comprarmi una casa nella regione del Warmland e di viverci fino alla fine dei miei giorni.
Un caloroso a tutti gli italiani e a tutti gli scandinavi che popolano questo forum.


P.S. andate a vedere nell´area viaggi e vacanze ce il mio Diario di Viaggio fatto in una regione svedese che racconta del mio hiking compiuto lo scorso settembre.... Leggete numerosi PLZZZZZZZZZzzzzz
Torna in alto Andare in basso
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu


Numero di messaggi : 283
Età : 41
Localizzazione : Bologna/Stoccolma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Hej HEj da Norrkoping Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej HEj da Norrkoping   Hej HEj da Norrkoping EmptyMar Gen 12, 2010 8:13 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Hej HEj da Norrkoping Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej HEj da Norrkoping   Hej HEj da Norrkoping EmptyGio Gen 14, 2010 11:12 am

Ciao Pierluigi e benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
infopierlu
Salmone
Salmone
infopierlu


Numero di messaggi : 14
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.01.10

Hej HEj da Norrkoping Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej HEj da Norrkoping   Hej HEj da Norrkoping EmptyGio Gen 14, 2010 1:08 pm

sunny thx
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Hej HEj da Norrkoping Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej HEj da Norrkoping   Hej HEj da Norrkoping EmptyGio Gen 14, 2010 5:15 pm

Benvenuto al forum! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dipiuio
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Norrköping, Sverige
Data d'iscrizione : 23.09.08

Hej HEj da Norrkoping Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej HEj da Norrkoping   Hej HEj da Norrkoping EmptyMer Gen 27, 2010 5:13 pm

infopierlu ha scritto:
Buon giorno e buon inizio inverno a tutti, mi chiamo Pierluigi A.R. e vivo a Norrkoping da solo 2 settimane dopo quasi 2 anni di danimarca a Copenhagen, mi sono trasferito in svezia dopo quel tempo speso in bassa scandinavia perche´ dopo essermi lasciato con la mia ragazza danese ho voluto riavvicinarmi a mia sorella che vive in questa citta´da 6 anni, e dato che voglia di vivere in italia ancora nn ce eccomi all´ estero di nuovo.
Il mio sogno e di comprarmi una casa nella regione del Warmland e di viverci fino alla fine dei miei giorni.
Un caloroso a tutti gli italiani e a tutti gli scandinavi che popolano questo forum.


P.S. andate a vedere nell´area viaggi e vacanze ce il mio Diario di Viaggio fatto in una regione svedese che racconta del mio hiking compiuto lo scorso settembre.... Leggete numerosi PLZZZZZZZZZzzzzz

Ciao anche noi siamo a Norrköping !

Silvia e Gabriele http://onewaytosweden.blogspot.com
Torna in alto Andare in basso
http://onewaytosweden.blogspot.com
stefanolanza
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 31
Età : 42
Localizzazione : Piossasco (TO)
Data d'iscrizione : 23.01.10

Hej HEj da Norrkoping Empty
MessaggioTitolo: benvenuto   Hej HEj da Norrkoping EmptyGio Gen 28, 2010 5:42 pm

ciao benvenuto
anche mia cugina vive e lavoro a Copenaghen!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hej HEj da Norrkoping Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej HEj da Norrkoping   Hej HEj da Norrkoping Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hej HEj da Norrkoping
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 italiani a Norrköping
» Alloggio Norrköping

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: