mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Svezia pronta per il cellulari 4G | |
| | Autore | Messaggio |
---|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Svezia pronta per il cellulari 4G Mer Gen 13, 2010 11:39 am | |
| La Svezia con la compagnia Telia Sonera si conferma all'avanguardia nelle reti di telecomunicazioni, è di fatto pronto il lancio della rete 4G (limitato alle principali città per il momento) e sono stati di conseguenza scelti i fornitori degli apparati. ------------------------------ Sverige – onsdag 13 januari Ericsson bygger Telias 4G-nätTelia Sonera har valt leverantörer till utbyggnaden av operatörens 4G-nät i Sverige och Norge. Det gemensamma 4G-/LTE-kärnnätet ska levereras av Ericsson och radionäten av Ericsson och Nokia Siemens Networks, enligt ett pressmeddelande från Telia Sonera. Telia Soneras befintliga 4G-nät täcker de centrala delarna av Stockholm och Oslo. | |
| | | zia_sve Scoiattolo
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 07.06.10
| Titolo: Re: Svezia pronta per il cellulari 4G Lun Ott 18, 2010 10:03 pm | |
| ciao a tutti, sapreste consigliarmi una compagnia telefonica locale? per locale intendo svedese classico uso verso numerazioni locali e qualche rara volta verso l'Italia (anche se per questo mi sto informando per usare skype). che cosa richiedono per l'attivazione? personnummer, referenze, certificati medici, impronte digitali...? ciao grazie | |
| | | TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Svezia pronta per il cellulari 4G Mar Ott 19, 2010 1:28 am | |
| Ciao zia_sve, cerca nel forum, trovi tutte le info del caso, ne abbiamo discusso precedentemente. Io consiglio Comviq per le prepagate, vi ses, Tom | |
| | | November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Svezia pronta per il cellulari 4G Mar Ott 19, 2010 1:36 am | |
| Ecco, questo è uno di quei casi che non capisco : il topic è chiaramente inerente alla Svezia, ma viene postato in OFF-TOPICS. BOH !? :suspect: | |
| | | zia_sve Scoiattolo
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 07.06.10
| Titolo: Re: Svezia pronta per il cellulari 4G Mar Ott 19, 2010 9:12 am | |
| ok, grazie ho trovato qualcosa su: Svezia info generiche/telefonare in e dall'Italia
purtroppo la ricerca sul forum è sempre un pò articolata, ho almeno cercato di agganciarmi ad un argomento correlato
saluti tak
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Svezia pronta per il cellulari 4G | |
| |
| | | | Svezia pronta per il cellulari 4G | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|