mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 incontrarsi a gbg

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg EmptyGio Gen 28, 2010 10:46 am

ciao a tutti..
la prossima settimana sarò a trollhättan dal mio ragazzo...se qualcuno si trova in zona gbg ..hejdå
silvia
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg EmptyGio Gen 28, 2010 12:39 pm

lilla gumman ha scritto:
ciao a tutti..
la prossima settimana sarò a trollhättan dal mio ragazzo...se qualcuno si trova in zona gbg ..hejdå
silvia

Bella iniziativa, peccato io sia trattenuto qui dal lavoro incontrarsi a gbg Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg EmptyGio Gen 28, 2010 1:07 pm

Maddai...sai che stai solo 40-50 min da me!! Vado spesso alla Trolhattan per andare al centro commerciale Overbyn(ci piace molto) Razz Peccato che devo rimanere qui a combattere con gli esami, però Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg EmptyGio Gen 28, 2010 3:05 pm

ma senti...dai allora qualche volta dobbiamo vederci..ora dove sei in Italia a Roma?
silvia
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg EmptyGio Gen 28, 2010 3:26 pm

lilla gumman ha scritto:
ma senti...dai allora qualche volta dobbiamo vederci..ora dove sei in Italia a Roma?
silvia

Si, a Roma...tu? Li vivo a lidkoping..forse ci sei stata?
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg EmptyGio Gen 28, 2010 5:05 pm

no io vivo in toscana, sono di Firense ma vivo a Pontedera. Purtroppo non sono mai stata dove abiti tu...è un bel posto...?
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg EmptyGio Gen 28, 2010 5:52 pm

lilla gumman ha scritto:
no io vivo in toscana, sono di Firense ma vivo a Pontedera. Purtroppo non sono mai stata dove abiti tu...è un bel posto...?


Si è molto bello perchè è situato al lago vanern....se sapevo come si faceva a inserire le foto qui lo farei, ma purtroppo con il pc nn sono molto abile:(
E' cmq una città che merita da essere visitata(veramente...nn lo dico solo perchè è la mia città!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
sdruccioloinflames
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 90
Età : 39
Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia .
Data d'iscrizione : 20.09.08

incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg EmptyDom Gen 31, 2010 1:39 am

ci sto io a Göteborg ma sono sommerso da impegni Sad
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 41
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg EmptyLun Feb 01, 2010 6:17 pm

io sto qua, fa sempre piacere incontrare concittadini del granducato a giro per il mondo Very Happy

manda pm se passi che ti do il numero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incontrarsi a gbg Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a gbg   incontrarsi a gbg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
incontrarsi a gbg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: