mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Ora ci sono anche io! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
harika Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 06.02.10
| Titolo: Ora ci sono anche io! Sab Feb 06, 2010 2:33 pm | |
| Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e prima di passare a fare domande, mi pare giusto presentarmi! Abito nel profondo Nord dell'Italia ma a dispetto di chi dice che qui si sta bene, io e mio marito stiamo pensando di trasferirci in Svezia. Sono gia' stata li', anni fa, e mi era molto piaciuto come posto... quindi quando abbiamo iniziato a considerare dove espatriare, la Svezia e' stata uno dei miei primi pensieri... Comunque... spero di trovarmi bene qui con voi! | |
| | | stefanolanza Scoiattolo
Numero di messaggi : 31 Età : 43 Localizzazione : Piossasco (TO) Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: benvenuta Sab Feb 06, 2010 4:36 pm | |
| Ciao benvenuta nel forum un saluto Stefano | |
| | | Ciccio'1989 Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 35 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 18.01.10
| | | | silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Ora ci sono anche io! Dom Feb 07, 2010 1:10 pm | |
| | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Ora ci sono anche io! Lun Feb 08, 2010 7:57 pm | |
| | |
| | | gibilee Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 41 Localizzazione : monza e brianza Data d'iscrizione : 26.08.08
| Titolo: Re: Ora ci sono anche io! Gio Feb 11, 2010 2:51 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ora ci sono anche io! | |
| |
| | | | Ora ci sono anche io! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|