mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

nuovo skandinavofilo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gunther
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 9

nuovo skandinavofilo Empty
MessaggioTitolo: nuovo skandinavofilo   nuovo skandinavofilo EmptySab Feb 06, 2010 6:42 pm

Ciao a tutti,
Sono gunther, ho 31 anni, mi piacciono molto i paesi scandinavi e la loro storia. Ho scoperto il forum in rete per caso, e a giudicare dalle pagine lette sembra un a community piccola ma molto interessante Smile
Torna in alto Andare in basso
Ciccio'1989
Aringa
Aringa
Ciccio'1989

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Catania

MessaggioTitolo: Re: nuovo skandinavofilo   nuovo skandinavofilo EmptySab Feb 06, 2010 8:07 pm

Ciao Gunther, benvenuto nel forum, se anche tu sei attratto dai paesi scandinavi allora sei nel posto giusto, qui troverai molte informazioni e consigli utili a riguardo!!! Buona permanenza nel forum... Wink
silvia
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 312

MessaggioTitolo: Re: nuovo skandinavofilo   nuovo skandinavofilo EmptyDom Feb 07, 2010 1:13 pm

Gunther ha scritto:
Ciao a tutti,
Sono gunther, ho 31 anni, mi piacciono molto i paesi scandinavi e la loro storia. Ho scoperto il forum in rete per caso, e a giudicare dalle pagine lette sembra un a community piccola ma molto interessante Smile
Ciao Gunther,sì siamo davvero in tanti ma con tutti lo stesso sogno di cosa ti occupi? Very Happy
Zuccherofilato
Aringa
Aringa
Zuccherofilato

MessaggioTitolo: Re: nuovo skandinavofilo   nuovo skandinavofilo EmptyDom Feb 07, 2010 2:55 pm

Hejsan Wink jag är Zuccherofilato...italienska och jag talar lite svenska: efter sex månader i Lund med Erasmus jag skulle söka jobba och bo i Sverigie och jag skulle vara glad känna personer på detta forum...
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: nuovo skandinavofilo   nuovo skandinavofilo EmptyLun Feb 08, 2010 7:55 pm

Benvenuto Smile
Gunther
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: nuovo skandinavofilo   nuovo skandinavofilo EmptyLun Feb 08, 2010 9:02 pm

silvia ha scritto:
Gunther ha scritto:
Ciao a tutti,
Ciao Gunther,sì siamo davvero in tanti ma con tutti lo stesso sogno di cosa ti occupi? Very Happy

Ciao Silvia, sono laureato in lingue Smile Nella sez lavoro ho aperto un thread al riguardo.
silvia
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 312

MessaggioTitolo: Re: nuovo skandinavofilo   nuovo skandinavofilo EmptyMer Feb 10, 2010 8:34 pm

Gunther ha scritto:
silvia ha scritto:
Gunther ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao Silvia, sono laureato in lingue Smile Nella sez lavoro ho aperto un thread al riguardo.
Se voui un indirizzo per spedire il corriculum dillo Very Happy se posso aiutarvi questo e altro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuovo skandinavofilo   nuovo skandinavofilo Empty

nuovo skandinavofilo
Pagina 1 di 1