mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| nuovo skandinavofilo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Gunther Aringa
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 06.02.10
| Titolo: nuovo skandinavofilo Sab Feb 06, 2010 6:42 pm | |
| Ciao a tutti, Sono gunther, ho 31 anni, mi piacciono molto i paesi scandinavi e la loro storia. Ho scoperto il forum in rete per caso, e a giudicare dalle pagine lette sembra un a community piccola ma molto interessante | |
| | | Ciccio'1989 Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 35 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 18.01.10
| Titolo: Re: nuovo skandinavofilo Sab Feb 06, 2010 8:07 pm | |
| Ciao Gunther, benvenuto nel forum, se anche tu sei attratto dai paesi scandinavi allora sei nel posto giusto, qui troverai molte informazioni e consigli utili a riguardo!!! Buona permanenza nel forum... | |
| | | silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| | | | Zuccherofilato Aringa
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 07.02.10
| Titolo: Re: nuovo skandinavofilo Dom Feb 07, 2010 2:55 pm | |
| Hejsan jag är Zuccherofilato...italienska och jag talar lite svenska: efter sex månader i Lund med Erasmus jag skulle söka jobba och bo i Sverigie och jag skulle vara glad känna personer på detta forum... | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: nuovo skandinavofilo Lun Feb 08, 2010 7:55 pm | |
| Benvenuto | |
| | | Gunther Aringa
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 06.02.10
| | | | silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: nuovo skandinavofilo Mer Feb 10, 2010 8:34 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo skandinavofilo | |
| |
| | | | nuovo skandinavofilo | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|