ciao clementina,se siete arrivati a prendere questa decisione e perche' sicuramente di questa nazione chiamata italia siete abbastanza stufi; e non aggiungo altro.
Io o quasi 47 anni ex militare di carriera, ma ti posso confidare che se avessi il coraggio
ed una buona conoscenza sia della lingua inglese che svedese,sparirei domattina 29/10/2011,con biglietto di solo andata.
Sono troppo preciso sulle mie cose amo tantissimo l'ordine la disciplina ma sopratutto
amante fino a dare la mia propria vita della natura,cio' che qui' mi e' mancato per ben 46 lunghissimi anni,specie dove sono nato io nel profondo sud italia nel Salento,dove ho sperato tutto questo tempo che potesse somigliare un tantino alla svezia ,macche'
"Monnezza- Monnezza;discariche a cielo aperto ogni metro quadrato schifezza dappertutto specie nei dintorni delle nostre campagne che ho sempre amato e difeso,condotto battaglie ambientali,ma purtroppo senza risultati.
Ho sognato per tanto tempo di andare a vivere in una di quelle nazioni del nord Europa
mi auguro almeno prima che il Padre mio che e' nei Cieli mi chiama per fine missione su questo pianeta,possa visitare per un mese la mia grande Svezia.
Un saluto a tutta la famiglia e buona fortuna.