mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 come arrivare a stoccolma??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nichilista
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.02.10

come arrivare a stoccolma?? Empty
MessaggioTitolo: come arrivare a stoccolma??   come arrivare a stoccolma?? EmptyLun Mar 01, 2010 9:37 pm

salve a tutti, avrei una domanda da sottoporvi; io arriverò all'aeroporto di Skavsta e ho appreso dal forum che esiste una compagnia di bus alternativa alla flygbussarna, dovrebbe essere questa:
https://www.flybycoach.com/Default.aspx
ora, è normale che io non riesca ad acquistare un biglietto per aprile?? qualcuno si è già servito di questa compagnia?
esiste davvero una promozione 2x1??
Grazie a tutti anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

come arrivare a stoccolma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come arrivare a stoccolma??   come arrivare a stoccolma?? EmptyMar Mar 02, 2010 5:59 pm

Io a Settmebre ho preso Flygbussarna e faceva sconti sui biglietti , sul posto e non on line.
Non ricordo ma mi pare che fosse il 2x1.

Questa che tu indichi e affiliata Ryanair (idea mia non sono certo) ed anch'essa offriva sconti molto buoni.

Chi ci conferma che tali offerte siano ancora valide?

Io ad Aprile , dal 15 al 20 sono in città Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
liliana
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 41
Età : 56
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.08

come arrivare a stoccolma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come arrivare a stoccolma??   come arrivare a stoccolma?? EmptySab Mar 06, 2010 12:38 am

[quote="Fornolese"]Io a Settmebre ho preso Flygbussarna e faceva sconti sui biglietti , sul posto e non on line.
Non ricordo ma mi pare che fosse il 2x1.

Questa che tu indichi e affiliata Ryanair (idea mia non sono certo) ed anch'essa offriva sconti molto buoni.

Chi ci conferma che tali offerte siano ancora valide?

Io ad Aprile , dal 15 al 20 sono in città Smile
Si, Fornolese io a novembre ho preso Flygbussarna e c'èra l'offerta 2x1. Mi ricordo che volevo prendere ryanair, ma dovevo aspetare troppo tempo e cosi ho deciso di prendere la solita Flygbussarna dove ho avuto la piacevole sorpresa che anche loro facevano pagare 1 biglietto al posto di due.
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

come arrivare a stoccolma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come arrivare a stoccolma??   come arrivare a stoccolma?? EmptyMar Giu 08, 2010 5:11 am

anche io prendo spesso il flygtbussarna in varie citta´
se compri il bigletto sul mezzo lo paghi intero ma se hai la carta da credito paghi tipo 20 kr di meno
hanno la macchinetta bancomat dentro l autista riceve pure bancomat
una volta beccai un´autista donna molto simpatica che mi guarda e mi da il bigletto scontato(e´quelo per gli under 25 che costa quasi la meta)io dico guarda che ho quasi 30 anni e lei mi fa tranquilla tu pari piu giovane fidati di me e mi da il bigletto dimezzato...

una volta mi sono ritrovata di sera sul flygtbus e c era un autista chiacchierone(becco sempre autisti chiacchieroni in svezia peggio degli autisti romaniXD)
che era di Norrland originario e mi fa siedi siediti qui(al posto vicino)cosi poteva chiacchierare aahah
raccontava bella l italia (che divev sono italiana)mi disse che sua sorella viveva a Roma e si era sposata uno ricco romano e vive a Piazza di Spagna al centro di Roma proprio
poi mi racconto che quando era andato a trovare la sorella in Italia tutte le ragazzze lo guardavano a lui e all amico suo che erano alti e biondi ahaha
e mi faceva bella l italia ahah

si vede che i divertivo in Svezia eh?
e tutti mi dicono ma perche´non ci torni...e me lo chiedo pure io
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





come arrivare a stoccolma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come arrivare a stoccolma??   come arrivare a stoccolma?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come arrivare a stoccolma??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come arrivare da Arlanda a Karlstad
» Affitto di prima mano prima di arrivare
» Stoccolma arrivoooooooooooo *-*
» Ciao!
» Per chi và a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: