Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Frase da tradurre please Ven Mar 05, 2010 12:57 pm | |
| Correggete gli eventuali errori: "Imorse studerade jag engelska och i eftermiddags var jag i ... för att köpa headset till min mp3 och ... ." La frase in italiano sarebbe: "Stamattina ho studiato inglese e oggi pomeriggio sono andato al centro commerciale per comprare degli auricolari per mp3 e delle cuffie per pc." Grazie in anticipo! | |
|
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: Frase da tradurre please Ven Mar 05, 2010 4:06 pm | |
| se mi posso permettere... hai tradotto bene centro commerciale direi köpcenter (perö non mi ricordo se si scrive proprio cosí, kolla i ordboken), cuffie non mi ricordo come si dice...pc puoi dire pc oppure dator.. ciao | |
|
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Frase da tradurre please Dom Mar 07, 2010 6:43 pm | |
| cuffie=hörlurar
Stamattina ho studiato inglese e oggi pomeriggio sono andato al centro commerciale per comprare degli auricolari per mp3 e delle cuffie per pc."
Imorse läste jag engelska och i eftermiddags var jag på köpcentret(perchå e' "al centro commerciale" för att köpa ett headset till min mp3 och hörlurar till min dator(oppure : laptop/bärbara dator=pc portatile). | |
|
Danielindo90 Scoiattolo
Numero di messaggi : 24 Età : 34 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 20.07.14
| Titolo: Re: Frase da tradurre please Lun Lug 21, 2014 9:24 pm | |
| - lilla gumman ha scritto:
- se mi posso permettere... hai tradotto bene centro commerciale direi köpcenter (perö non mi ricordo se si scrive proprio cosí, kolla i ordboken), cuffie non mi ricordo come si dice...pc puoi dire pc oppure dator..
ciao cuffie dovrebbe essere "Hörogare" xD | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Frase da tradurre please | |
| |
|