mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Frase da tradurre please

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Frase da tradurre please Empty
MessaggioTitolo: Frase da tradurre please   Frase da tradurre please EmptyVen Mar 05, 2010 12:57 pm

Correggete gli eventuali errori: "Imorse studerade jag engelska och i eftermiddags var jag i ... för att köpa headset till min mp3 och ... ."

La frase in italiano sarebbe: "Stamattina ho studiato inglese e oggi pomeriggio sono andato al centro commerciale per comprare degli auricolari per mp3 e delle cuffie per pc."


Grazie in anticipo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

Frase da tradurre please Empty
MessaggioTitolo: Re: Frase da tradurre please   Frase da tradurre please EmptyVen Mar 05, 2010 4:06 pm

se mi posso permettere... hai tradotto bene centro commerciale direi köpcenter (perö non mi ricordo se si scrive proprio cosí, kolla i ordboken), cuffie non mi ricordo come si dice...pc puoi dire pc oppure dator..
ciao
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Frase da tradurre please Empty
MessaggioTitolo: Re: Frase da tradurre please   Frase da tradurre please EmptyDom Mar 07, 2010 6:43 pm

cuffie=hörlurar

Stamattina ho studiato inglese e oggi pomeriggio sono andato al centro commerciale per comprare degli auricolari per mp3 e delle cuffie per pc."

Imorse läste jag engelska och i eftermiddags var jag på köpcentret(perchå e' "al centro commerciale" för att köpa ett headset till min mp3 och hörlurar till min dator(oppure : laptop/bärbara dator=pc portatile).
Torna in alto Andare in basso
Danielindo90
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 24
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.14

Frase da tradurre please Empty
MessaggioTitolo: Re: Frase da tradurre please   Frase da tradurre please EmptyLun Lug 21, 2014 9:24 pm

lilla gumman ha scritto:
se mi posso permettere... hai tradotto bene centro commerciale direi köpcenter (perö non mi ricordo se si scrive proprio cosí, kolla i ordboken), cuffie non mi ricordo come si dice...pc puoi dire pc oppure dator..
ciao
cuffie dovrebbe essere "Hörogare" xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Frase da tradurre please Empty
MessaggioTitolo: Re: Frase da tradurre please   Frase da tradurre please Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Frase da tradurre please
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frase da tradurre
» Tre righe da tradurre
» help me!! mi aiutate a tradurre 2frasine ??
» Aiuto frase!!!
» traduzione frase!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: