mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 daniele&cate tra poco svedesi

Andare in basso 
+5
Fabrizio67
Daniela75
beppe
silvia
dottorfoggy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyMer Mar 31, 2010 1:06 am

salve a tutti ragazzi!
sono daniele e con la mia ragazza caterina a fine estate ci trasferiremo in svazia a stoccolma, il quartiere ancora non lo so di preciso, ma penso nelle vicinanze di Blackeberg

fortunatamente ho mia cugina che abita li da piu' di 30 anni, casualmente questo natale siamo andati a trovarla e ci siamo innamorati della città

io andro' a cominciare a lavorare come qua come carrozziere, lavoro di cui sono appassionato e fortunatamente per me c'è già un posto che mi aspetta

la mia ragazza vorrebbe cominciare l'università di biologia, la sua grande passione

insomma, tra poco finalmente cambiamo vita in meglio, spero di trovare quello che cerco in questo forum, e di trovare altri italiani in giro per stoccolma

a presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyMer Mar 31, 2010 7:30 pm

dottorfoggy ha scritto:
salve a tutti ragazzi!
sono daniele e con la mia ragazza caterina a fine estate ci trasferiremo in svazia a stoccolma, il quartiere ancora non lo so di preciso, ma penso nelle vicinanze di Blackeberg

fortunatamente ho mia cugina che abita li da piu' di 30 anni, casualmente questo natale siamo andati a trovarla e ci siamo innamorati della città

io andro' a cominciare a lavorare come qua come carrozziere, lavoro di cui sono appassionato e fortunatamente per me c'è già un posto che mi aspetta

la mia ragazza vorrebbe cominciare l'università di biologia, la sua grande passione

insomma, tra poco finalmente cambiamo vita in meglio, spero di trovare quello che cerco in questo forum, e di trovare altri italiani in giro per stoccolma

a presto Very Happy
AUGURI PER IL VOSTRO TRASFERIMENTO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyGio Apr 01, 2010 12:54 pm

In bocca al lupo ragazzi Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniela75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 28.02.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyGio Apr 01, 2010 2:41 pm

Sono sicura che vi troverete bene, io vivo qui a Stoccolma da un mese e già mi piace moltissimo... e poi gli svedesi sono davvero gentilissimi, non ci si può credere ;-)
Torna in alto Andare in basso
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyVen Apr 02, 2010 12:58 am

era da un po' di tempo che ci guardavamo intorno per trasferirci...è bastata una sola settimana per sentirci veramente a casa in svezia.
come sapete meglio di me la si sta veramente meglio, ad agosto andremo su per definire le ultime cose per il trasferimento(e per vedere com'è in estate), poi ritorniamo per recuperare le varie cose e farci il viaggio in macchina...non vedo l'ora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio67
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.04.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi....   daniele&cate tra poco svedesi EmptySab Apr 03, 2010 11:16 am

Smile ciao ragazzi, mi chiamo fabrizio...abito a Stoccolma, skogas, da dicembre, con la mia famiglia...comprensiva di una bam,bina di un anno....la mua mail personale e' fabfabry67@yahoo.it se vi fa' piacere contattatemi, magari ci incontriamo e prendiamo un caffe....io lavoro in un ristorante italiano...quindi, a parte la domenica, debbo trovare il tempo libero..ma comunque mi farebbe piacere. Ciao
Torna in alto Andare in basso
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptySab Apr 03, 2010 12:32 pm

sarà fatto!appena siamo a stoccolma ti contatto per trovarsi..
in che ristorante lavori?

ad agosto ci saro' dal 8 al 22
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio67
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.04.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: fabrizio   daniele&cate tra poco svedesi EmptySab Apr 03, 2010 12:49 pm

Ciao Ragazzi...lavoro in un ristorantino nel centro, si chiama LA TENTAZIONE, e molto piccolo, ma l'ambiente e' famigliare....soprattutto per me che ci lavoro....anche se da pochissimo..tu sei fortunato se ti sei gia' trovato un lavoro...e soprattutto se mastichi gia' un po di svedese.....ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptySab Apr 03, 2010 12:55 pm

Fabrizio67 ha scritto:
Ciao Ragazzi...lavoro in un ristorantino nel centro, si chiama LA TENTAZIONE, e molto piccolo, ma l'ambiente e' famigliare....soprattutto per me che ci lavoro....anche se da pochissimo..tu sei fortunato se ti sei gia' trovato un lavoro...e soprattutto se mastichi gia' un po di svedese.....ciao e a presto

penso proprio di esserci passato davanti al tuo ristorante Smile

per. sfortunatamente per noi, non conosciamo lo svedese, ma tra i corsi e mia cugina e il suo compagno spero in poco tempo di impararlo..
Torna in alto Andare in basso
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyDom Mag 02, 2010 7:23 pm

ciao! anche io mi trasferisco a fine estate, inizio un master.. noto che siamo quasi conterranei in origine.. la mia famiglia vive vicino a desenzano, voi?
Torna in alto Andare in basso
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyDom Mag 02, 2010 11:57 pm

è praticamente a 20/25 minuti da asola(MN) desenzano, ci siamo spesso da quelle parti al sabato/domenica
Torna in alto Andare in basso
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyLun Mag 03, 2010 1:03 am

maddai! io in realtà sono di Medole, quindi siamo a due paesi di distanza! assurdo!
tra un mesetto mi trasferisco dai miei per un paio di mesi fino alla partenza per stoccolma, mi farebbe piacere conoscervi

Elisa
Torna in alto Andare in basso
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyMar Mag 04, 2010 2:25 am

ci farebbe molto piacere, facci un fischio appena sei in zona Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptySab Gen 15, 2011 10:44 pm

è ufficiale, dal 6 gennaio siamo finalmente arrivati a stoccolma, a bromma! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rapperman
Tasso
Tasso
Rapperman


Numero di messaggi : 92
Età : 33
Localizzazione : Casa mia
Data d'iscrizione : 21.03.11

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyLun Mar 21, 2011 12:53 am

dottorfoggy ha scritto:
è ufficiale, dal 6 gennaio siamo finalmente arrivati a stoccolma, a bromma! Smile

auguri, a me toccherà a luglio e non so manco dire ciao in svedese ma come te ho dei famigliari che mi hanno incitato ad andarci. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://vivereingermania.forumattivo.it
-mauri-
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.01.11

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyMar Mar 22, 2011 4:35 pm

Toh, chi si rivede.
Laughing

Ci si vede ad agosto?
Torna in alto Andare in basso
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyMer Apr 27, 2011 8:47 pm

-mauri- ha scritto:
Toh, chi si rivede.
Laughing

Ci si vede ad agosto?

LOL Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicio
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 9
Età : 47
Localizzazione : bassa mantovana --> Stockholm
Data d'iscrizione : 29.06.11

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyMer Giu 29, 2011 12:44 am

Ciao Daniele
Mi sono appena iscritto qua!
Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi EmptyGio Giu 30, 2011 11:11 pm

si si
qua tutto bene, ti aspettiamo ad agosto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





daniele&cate tra poco svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: daniele&cate tra poco svedesi   daniele&cate tra poco svedesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
daniele&cate tra poco svedesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono daniele nuovo del forum
» Noi e gli Svedesi
» Ave svedesi
» Stipendi svedesi
» Bambini svedesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: