| Saluti da Nicola aka Spidernik84 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Saluti da Nicola aka Spidernik84 Sab Apr 24, 2010 5:08 pm | |
| Un saluto a voi tutti di Mondosvezia e a chi, stregato dalle terre scandinave, ha il desiderio di scoprire di più di questa terra meravigliosa che è la Svezia. Sono un tecnico informatico di ventisei anni (sistemista e aspirante networker Cisco) e, seppur fuori dall'età adolescenziale da un pezzo, mi sono posto l'obiettivo di vivere un'esperienza lavorativa in Svezia; un'esperienza di vita, per crescere ed aprirmi la mente Spero di potermi trasferire verso Luglio, so che sarà un'impresa impegnativa, ma il desiderio è grande e la voglia di cambiamento mi spinge a non cedere. Un saluto a tutti, e un in bocca al lupo a chi, come me, vuol rendere realtà un piccolo sogno. | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Saluti da Nicola aka Spidernik84 Sab Apr 24, 2010 7:49 pm | |
| - spidernik84 ha scritto:
- Un saluto a voi tutti di Mondosvezia e a chi, stregato dalle terre scandinave, ha il desiderio di scoprire di più di questa terra meravigliosa che è la Svezia.
Sono un tecnico informatico di ventisei anni (sistemista e aspirante networker Cisco) e, seppur fuori dall'età adolescenziale da un pezzo, mi sono posto l'obiettivo di vivere un'esperienza lavorativa in Svezia; un'esperienza di vita, per crescere ed aprirmi la mente Spero di potermi trasferire verso Luglio, so che sarà un'impresa impegnativa, ma il desiderio è grande e la voglia di cambiamento mi spinge a non cedere. Un saluto a tutti, e un in bocca al lupo a chi, come me, vuol rendere realtà un piccolo sogno. Ciao e benvenuto | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| |
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Saluti da Nicola aka Spidernik84 Lun Apr 26, 2010 4:49 pm | |
| Benvenuto e...in bocca al lupo per i tuoi progetti. Come avevo già scritto tempo fa: "L'unico vero fallimento è il non averci provato". saluti Tom | |
|
| |
spidernik84 Alce
| Titolo: Re: Saluti da Nicola aka Spidernik84 Lun Apr 26, 2010 8:19 pm | |
| - TommyGun ha scritto:
- Benvenuto e...in bocca al lupo per i tuoi progetti.
Come avevo già scritto tempo fa: "L'unico vero fallimento è il non averci provato". saluti Tom Grazie Anche tu nel settore IT? Ho letto la risposta nel thread della "rifondazione" | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Saluti da Nicola aka Spidernik84 Mar Apr 27, 2010 2:23 am | |
- Grazie
Anche tu nel settore IT? Ho letto la risposta nel thread della "rifondazione" Yesss..... Piccolo Consiglio: Se vuoi trasferirti qui a Luglio ti consiglio di iniziare a cercare casa. Nel periodo estivo è sicuramente più facile trovare abitazione, ma io mi muoverei fin da adesso. vi ses, Tom | |
|
| |
spidernik84 Alce
| Titolo: Re: Saluti da Nicola aka Spidernik84 Mar Apr 27, 2010 9:30 am | |
| - TommyGun ha scritto:
- ma io mi muoverei fin da adesso.
vi ses, Tom Perfetto! Questi sono i siti su cui mi è stato suggerito di cercare, comincerò ad esplorare: blocket.se, bostaddirekt.com | |
|
| |
TommyGun Lupo
| Titolo: Re: Saluti da Nicola aka Spidernik84 Mar Apr 27, 2010 11:45 am | |
- Perfetto! Questi sono i siti su cui mi è stato suggerito di cercare, comincerò ad esplorare:
blocket.se, bostaddirekt.com Esatto. A mio modesto parere sono i migliori. Tom | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saluti da Nicola aka Spidernik84 | |
| |
|
| |
| Saluti da Nicola aka Spidernik84 | |
|