| Saluti da Nicola aka Spidernik84 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Saluti da Nicola aka Spidernik84 Sab Apr 24, 2010 5:08 pm | |
| Un saluto a voi tutti di Mondosvezia e a chi, stregato dalle terre scandinave, ha il desiderio di scoprire di più di questa terra meravigliosa che è la Svezia. Sono un tecnico informatico di ventisei anni (sistemista e aspirante networker Cisco) e, seppur fuori dall'età adolescenziale da un pezzo, mi sono posto l'obiettivo di vivere un'esperienza lavorativa in Svezia; un'esperienza di vita, per crescere ed aprirmi la mente Spero di potermi trasferire verso Luglio, so che sarà un'impresa impegnativa, ma il desiderio è grande e la voglia di cambiamento mi spinge a non cedere. Un saluto a tutti, e un in bocca al lupo a chi, come me, vuol rendere realtà un piccolo sogno. | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Saluti da Nicola aka Spidernik84 Sab Apr 24, 2010 7:49 pm | |
| - spidernik84 ha scritto:
- Un saluto a voi tutti di Mondosvezia e a chi, stregato dalle terre scandinave, ha il desiderio di scoprire di più di questa terra meravigliosa che è la Svezia.
Sono un tecnico informatico di ventisei anni (sistemista e aspirante networker Cisco) e, seppur fuori dall'età adolescenziale da un pezzo, mi sono posto l'obiettivo di vivere un'esperienza lavorativa in Svezia; un'esperienza di vita, per crescere ed aprirmi la mente Spero di potermi trasferire verso Luglio, so che sarà un'impresa impegnativa, ma il desiderio è grande e la voglia di cambiamento mi spinge a non cedere. Un saluto a tutti, e un in bocca al lupo a chi, come me, vuol rendere realtà un piccolo sogno. Ciao e benvenuto | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| |
| |
TommyGun Lupo