mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stage di tre mesi - Studente universitario Scienze Politiche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BlackBunny
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.04.10

Stage di tre mesi - Studente universitario Scienze Politiche Empty
MessaggioTitolo: Stage di tre mesi - Studente universitario Scienze Politiche   Stage di tre mesi - Studente universitario Scienze Politiche EmptyLun Apr 26, 2010 1:42 pm

Ciao a tutti!
Ho vinto una borsa di studio grazie alla quale la mia università pagherà interamente un periodo di stage/tirocinio all'estero. Io studio scienze politiche e mi piacerebbe moltissimo andare in Svezia. Mi occupo principalmente di analisi geopolitica ma dal momento che si tratterà della mia prima esperienza all'estero e poichè il mio English ci metterà un po' a diventare "fluent" Wink (il mio livello è B2) non ho pretese di alcun tipo. Posso svolgere lo stage indifferentemente in un'azienda piuttosto che in un istituto di ricerca, mi sapreste suggerire qualcuno a cui mandare la mia candidatura? Ribadisco che nessuno "lassù" dovrà sborsare una krona Very Happy eventualmente dovrà solo avere un po' di pazienza nel spiegarmi il lavoro e comunicare con me.
Grazie per l'attenzione ;-)
Torna in alto Andare in basso
 
Stage di tre mesi - Studente universitario Scienze Politiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elezioni politiche 2013-Italia
» Scienze ambientali
» cerco call-center
» Lavoro nell'ambito delle scienze...?
» Tirocinio-Stage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: