koso Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 56 Localizzazione : Modena Data d'iscrizione : 08.02.10
| Titolo: Corsi di lingua gratuiti NOR/DK Dom Giu 13, 2010 10:42 am | |
| Esistono corsi di lingua gratuti anche in Norvegia e Danimarca equivalenti a quelli svedesi SFI? | |
|
Hanselo Volpe
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Corsi di lingua gratuiti NOR/DK Dom Giu 13, 2010 11:48 am | |
| - koso ha scritto:
- Esistono corsi di lingua gratuti anche in Norvegia e Danimarca equivalenti a quelli svedesi SFI?
Per la danimarca ne sono certo,visto che si sono stato, anche se non mi ricordo come si chiamano, ma posso informarmi. Per la norvegia non so. | |
|
koso Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 56 Localizzazione : Modena Data d'iscrizione : 08.02.10
| Titolo: Re: Corsi di lingua gratuiti NOR/DK Gio Lug 15, 2010 9:41 am | |
| mi rispondo da solo; ho chiesto all' ambasciata Italiana di Oslo e mi hanno detto che non esistono corsi gratuiti... Cercando sul web ho trovato la folkeuniversitetet ed ho chiesto via mail quali fossero i prezzi: 4600 NOK per ogni livello + il costo dei libri Credo che sia la scuola più conveniente... | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Corsi di lingua gratuiti NOR/DK Gio Lug 15, 2010 12:07 pm | |
| - koso ha scritto:
- mi rispondo da solo; ho chiesto all' ambasciata Italiana di Oslo e mi hanno detto che non esistono corsi gratuiti...
Cercando sul web ho trovato la folkeuniversitetet ed ho chiesto via mail quali fossero i prezzi: 4600 NOK per ogni livello + il costo dei libri Credo che sia la scuola più conveniente... Contraddico l'ambasciata, molti comuni organizzano, al pari degli SFI, corsi di lingua norvegese gratuiti oppure a costo ridotto, bisogna sondare il comune che si è scelto per residenza. Altra opportunità i corsi organizzati dalle università. | |
|
koso Scoiattolo
| Titolo: Re: Corsi di lingua gratuiti NOR/DK Gio Lug 15, 2010 10:03 pm | |
| Ah, si??? Grazie Beppe, mi informerò... | |
|
koso Scoiattolo
| Titolo: Re: Corsi di lingua gratuiti NOR/DK Sab Lug 24, 2010 10:37 am | |
| Ho mandato mail a diversi comuni...l'unica risposta (dal comune di Stavanger) è stata negativa... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Corsi di lingua gratuiti NOR/DK | |
| |
|