| ciao hej alla | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alexmalmo Aringa
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 19.06.10
| Titolo: ciao hej alla Sab Giu 19, 2010 1:03 pm | |
| Ciao a tutti ! Io vivo e lavoro a Malmö e mi trovo bene ... un saluto da alex | |
|
| |
Amon Salmone
Numero di messaggi : 19 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 13.06.10
| Titolo: Re: ciao hej alla Sab Giu 19, 2010 5:03 pm | |
| Ciao Alex. Bella cittadina Malmo... immagino che rispetto al resto della Svezia anche la temperatura non sia esageratamente bassa... anche d'inverno... Com'è che ti trovi lì? | |
|
| |
alexmalmo Aringa
| Titolo: Re: ciao hej alla Sab Giu 19, 2010 5:17 pm | |
| Si mi trovo bene ... da una settimana la temperatura é migliorata oggi +18-20 ma al sole si sta bene c´e sempre il vento purtroppo
ciaoo | |
|
| |
Amon Salmone
Numero di messaggi : 19 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 13.06.10
| Titolo: Re: ciao hej alla Sab Giu 19, 2010 7:02 pm | |
| Se ti fa piacere mi faccio un po' i fatti tuoi (mi piace sentire le storie degli altri ). Come sei finito a Malmo? Cercato lavoro direttamente lì o dovuto partire per via di un'impiego italiano? | |
|
| |
alexmalmo Aringa
| Titolo: Re: ciao hej alla Dom Giu 20, 2010 8:37 am | |
| Sono qui perche´avevo conosciuto una donna svedese poi e´andato come é andato e adesso mi sono sistemato qui in quanto mi trovo bene , ho un lavoro e riesco a vivere con un normale stipendio ... cosa che in Italia era veramente difficile
ciao e buona giornata | |
|
| |
Pietro Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 47 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: ciao hej alla Dom Giu 20, 2010 1:25 pm | |
| Ciao Alex, saluti da Lund | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: ciao hej alla Dom Giu 20, 2010 1:29 pm | |
| Ciao Alex e benvenuto Saluto anche Pietro che non lo si leggeva da un po' di tempo | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: ciao hej alla Dom Giu 20, 2010 7:15 pm | |
| Benvenuto anche da parte mia...a Luglio quasi, quasi mi faccio un week-end a Malmo...non ci sono mai stato... Tom | |
|
| |
Pietro Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 47 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.08.08
| |
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: ciao hej alla Gio Giu 24, 2010 4:17 pm | |
| | |
|
| |
Pietro Scoiattolo
| Titolo: Re: ciao hej alla Mar Giu 29, 2010 1:28 am | |
| [/quote] Si vero, giusto un cenno di tanto in tanto , spero prosegua tutto bene in Scania. [/quote] Beh, diciamo che per certi versi va più che bene, solo che ultimamente sono fuoriuscite delle beghe burocratiche che potrebbero pregiudicare la mia permanenza in Svezia. Questione di un cxxxo di crucco che non ha messo firma su un documento. Sarebbe solo il tempo di trovare una penna e insegnargli a scrivere il suo nome, ma non ce la fanno. Il mio capo mi dice di stare tranquillo che tutto si risolve, fattosta che un tantinello d'ansia me la mette. Vabbè, fatemi l'in bocca al lupo che stavolta mi sa che ne ho bisogno | |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: ciao hej alla Ven Lug 02, 2010 9:15 am | |
| - Pietro ha scritto:
-
- Citazione :
- Si vero, giusto un cenno di tanto in tanto , spero prosegua tutto bene in Scania.
Beh, diciamo che per certi versi va più che bene, solo che ultimamente sono fuoriuscite delle beghe burocratiche che potrebbero pregiudicare la mia permanenza in Svezia. Questione di un cxxxo di crucco che non ha messo firma su un documento. Sarebbe solo il tempo di trovare una penna e insegnargli a scrivere il suo nome, ma non ce la fanno.
Il mio capo mi dice di stare tranquillo che tutto si risolve, fattosta che un tantinello d'ansia me la mette.
Vabbè, fatemi l'in bocca al lupo che stavolta mi sa che ne ho bisogno IIIIIIIIIIInnnnn booooooooocccaaaaaaaaaaaa alllllllll lupooooooooooooooo!!! Basta? Forza Pietro che tutto si risolverà per il meglio! Lycka till!! (e siamo a due) | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: ciao hej alla Dom Ago 29, 2010 5:43 pm | |
| Hej hej Alex ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao hej alla | |
| |
|
| |
| ciao hej alla | |
|