| se qualcuno vive a Malmö | |
|
+6annarmalm Arduino Joakim nameless koso alexmalmo 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
alexmalmo Aringa
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 19.06.10
| Titolo: se qualcuno vive a Malmö Dom Giu 20, 2010 8:56 am | |
| se qualcuno vive a Malmö .... scrivete io mi chiamo alessandro | |
|
| |
koso Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 56 Localizzazione : Modena Data d'iscrizione : 08.02.10
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Dom Giu 20, 2010 3:44 pm | |
| Ciao Alex, Malmo è uno dei luoghi che mi interessa e credo che interessi anche ad altri... potresti spiegare come ci sei arrivato e cosa fai ora? | |
|
| |
alexmalmo Aringa
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 19.06.10
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Dom Giu 20, 2010 7:55 pm | |
| Allora in questo momento anche qui non é semplice trovare un posto di lavoro o un appartamento in affitto.
Dovresti trovare un punto di appoggio come inizio
Puoi avere il codice fiscale svedese e andare a scuola ...e´gratis
durante lo studio puoi fare dele prove di lavoro sempre con la scuola
Io ho trovato il posto cosi´ .... | |
|
| |
nameless Salmone
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 24.11.10
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Mer Nov 24, 2010 3:54 pm | |
| ciao mi sapete dire dove potreti studiare svedese gratis a Malmo? e' cosi;'difficile trovare lavoro? | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Mer Nov 24, 2010 3:59 pm | |
| http://www.malmo.se/english | |
|
| |
nameless Salmone
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Mer Nov 24, 2010 4:54 pm | |
| grazie mille | |
|
| |
Arduino Orso
Numero di messaggi : 280 Età : 48 Localizzazione : Tjörn Data d'iscrizione : 19.09.10
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Mar Nov 30, 2010 7:05 pm | |
| - nameless ha scritto:
- ciao
mi sapete dire dove potreti studiare svedese gratis a Malmo? e' cosi;'difficile trovare lavoro? Se sei un ricercatore aereospaziale o un chirurgo no... dovresti trovare facilmente.. altrimenti mettiti in fila allo arbetsf. | |
|
| |
nameless Salmone
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Gio Gen 13, 2011 9:15 pm | |
| Ciao Alex, tu stai ancora a Malmo? Cosa fai qui? | |
|
| |
annarmalm Salmone
Numero di messaggi : 15 Età : 42 Localizzazione : milano- malmo Data d'iscrizione : 06.01.11
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Lun Gen 24, 2011 3:21 am | |
| ciao anche io mi sono quasi trsferita a malmo... ho già il codice fiscale e i documenti a posto ma al momento, faccio parecchi viaggi prima di fermarmi definitivamente.. cioè torno spesso in italia.. ma a quanto ho capito... non è facile trovare lavoro, devi avere tanta pasienza, in quanti è fondamentale imparare la lingua, cosa molto difficile e impegnativa per un italiano. quindi ci vuole tanta dedizione, tempo e voglia di fare.. magari inizialmente bisogna accontentarsi di piccoli lavoretti.. ma posso dirti che malmo è una città molto graziosa, e vivibile mi sembra , come posso dire, la firenze del nord, visto il fiume e la dimensione della città, proprio a passo d'uomo e la gente è molto disponibile e aperta...magari ci si vede in un bar per fare una fica...a presto
| |
|
| |
Lucone Lepre
Numero di messaggi : 76 Età : 41 Localizzazione : Milano...verso Stoccolma Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Gio Mar 31, 2011 3:03 pm | |
| Uhm...ottime informazioni. Tra i vari curriculum che sto inviando, un mesetto fa ne ho mandato uno ad un'azienda che cercava un tecnico informatico che conosce l'italiano, e mi hanno appena chiesto se, eventualmente, fossi disposto a trasferirmi... "Bene", diciamo che posso dire di conoscere solo Stoccolma, qualcuno mi sa dare qualche info in più riguardo ai servizi della città (tipo trasporti pubblici, parchi ecc) e su quanto si aggirano gli affitti? Vi ringrazio | |
|
| |
amina Scoiattolo
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Sab Nov 12, 2011 3:21 pm | |
| Sarò dei vostri dal 6 dicembre! avete a proposito consigli su affitti? | |
|
| |
Rapperman Tasso
Numero di messaggi : 92 Età : 33 Localizzazione : Casa mia Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Mar Nov 15, 2011 2:56 am | |
| - amina ha scritto:
- Sarò dei vostri dal 6 dicembre!
avete a proposito consigli su affitti? Prima di tutto complimenti. Comunque pur non vivendo in Svezia ma avendo solo dei familiari, in Svezia prima di trovare una casa in affitto bisogna aspettare il proprio turno per l'assegnazione della casa e spesso non è nemmeno economia (parlo delle grandi città)! | |
|
| |
MissKillerDoll Scoiattolo
Numero di messaggi : 28 Età : 42 Localizzazione : Malmö... soon Skivarp! Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö Gio Feb 16, 2012 4:45 pm | |
| Qualcuno di voi e´ ancora a Malmö? Vivo e lavoro qua, ma il mio ragazzo sta a Göteborg e io lo raggiungo solo nei weekend quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno con cui fare due chiacchiere davanti a una birra la sera durante la settimana | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: se qualcuno vive a Malmö | |
| |
|
| |
| se qualcuno vive a Malmö | |
|