| ciao a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ozia Aringa
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 22.06.10
| Titolo: ciao a tutti! Mar Giu 22, 2010 10:21 pm | |
| sono la ozia e adoro la svezia, quest'anno ci torno per la terza volta (vacanza) e stavolta cercherò di tornare per rimanere | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mer Giu 23, 2010 12:59 am | |
| - ozia ha scritto:
- sono la ozia e adoro la svezia, quest'anno ci torno per la terza volta (vacanza) e stavolta cercherò di tornare per rimanere
Ciao Ozia, benvenuta sul forum! Il tuo nick fa anche rima con Svezia...speriamo sia di buon auspicio saluti, Tom | |
|
| |
zia_sve Scoiattolo
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 07.06.10
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mer Giu 23, 2010 9:41 am | |
| ciao ozia, benvenuta tra gli svedofili (o sveziofili?), dove andrai di bello in svezia? e perchè proprio la svezia?
a presto | |
|
| |
ozia Aringa
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mer Giu 23, 2010 2:19 pm | |
| Ciao zia, ciao Tom Speriamo sia davvero di buon asuspicio! le tappe per ora fissate sono sundsvall e poi umea (da amici) poi ancora non so perchè la Svezia? questa credo sia una delle domande più difficili... so solo che la prima volta che ci sono stata l'ho sentita mia e da allora... devo tornarci per ricaricare le mie pile... | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Giu 29, 2010 4:18 pm | |
| - ozia ha scritto:
- perchè la Svezia? questa credo sia una delle domande più difficili... so solo che la prima volta che ci sono stata l'ho sentita mia e da allora... devo tornarci per ricaricare le mie pile...
Ti capisco benissimo, è successa la solita cosa anche a me... Tom | |
|
| |
tiziamal Aringa
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 07.05.10
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mer Giu 30, 2010 3:49 pm | |
| - TommyGun ha scritto:
- ozia ha scritto:
- perchè la Svezia? questa credo sia una delle domande più difficili... so solo che la prima volta che ci sono stata l'ho sentita mia e da allora... devo tornarci per ricaricare le mie pile...
Ti capisco benissimo, è successa la solita cosa anche a me... Tom è successo +/- qualcosa di simile anche a me(però c'è da dire che avevo giàla fissa del nord europa). - all'arrivo: ero in treno, diretto a quella che sarebbe stata la mia casa per diversi mesi, sulla linea goteborg-åmål in un tardo pomerggio di inizio settembre e quando dal finestrino guardavo in cosa ero immerso mi si è aperto il cuore ed scattato il colpo di fulmine... - alle mie 2 partenze-ritorni per l'Italia: mentre facevo il viaggio verso l'aeroporto(attraversando così in pezzo di Svezia) capivo che avevo contratto la versone nordica del mal d'Africa o della saudade per i brasiliani... | |
|
| |
ozia Aringa
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mar Lug 13, 2010 10:47 pm | |
| e ora? vivete tutti in svezia? | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: ciao a tutti! Gio Lug 15, 2010 11:49 am | |
| Ciao e benvenuta! | |
|
| |
ozia Aringa
| Titolo: Re: ciao a tutti! Dom Lug 18, 2010 12:34 pm | |
| | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08