mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Empty
MessaggioTitolo: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?   Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? EmptyMar Giu 29, 2010 9:47 am

Ciao a tutti gli emigranti estivi..
Io mi trasferisco a Stoccolma in agosto per almeno due anni, dalla provincia di Mantova.. Sto vedendo di farmi fare preventivi da vari trasportatori qui della zona, ma mi chiedevo se chi si è già trasferito avesse magari qualche consiglio operativo, corrieri buoni a prezzi competitivi ecc. Io avrò 1 - 1.5 mq di roba da mandar su.

Mi chiedevo se magari ci fosse qualcun altro che sta pianificando il proprio trasloco e come si sta muovendo..

ciao e grazie
Elisa
Torna in alto Andare in basso
Euzkadi
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.07.10

Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?   Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? EmptyVen Lug 02, 2010 7:59 pm

elisatos ha scritto:
Ciao a tutti gli emigranti estivi..
Io mi trasferisco a Stoccolma in agosto per almeno due anni, dalla provincia di Mantova.. Sto vedendo di farmi fare preventivi da vari trasportatori qui della zona, ma mi chiedevo se chi si è già trasferito avesse magari qualche consiglio operativo, corrieri buoni a prezzi competitivi ecc. Io avrò 1 - 1.5 mq di roba da mandar su.

Mi chiedevo se magari ci fosse qualcun altro che sta pianificando il proprio trasloco e come si sta muovendo..

ciao e grazie
Elisa

Ciao,

evita di chiedere a società di traslochi, le quali chiederebbero ad uno spedizioniere, i quali con tutta probabilità chiederebbero ad una società di trasporti su strada.
Taglia corto e senti direttamente queste ultime.
Consiglio: senti un ritornista, quindi trasportatori svedesi che ritornano col camion vuoto.
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?   Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? EmptyDom Lug 04, 2010 6:21 pm

Anche noi miriamo a trasferirci in agosto... ovviamente il tutto dipende da come si evolve la ricerca di casa.

Noi mi sa che andremo di furgone, anche perché il solo trasporto dei gatti per via aerea ci costava praticamente poco meno di andare e tornare furgonate.

Tu quando pensavi di salire?
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?   Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? EmptyVen Lug 30, 2010 4:16 pm

ciao! scusami leggo solo adesso la tua risposta! alla fine ho organizzato con un trasportatore della zona per settimana prossima, il prezzo mi sembra onesto (160 euro al metrocubo, contando che sono sotto i due, per più di 2k km non mi sembra male).. io parto il 17 agosto invece..
voi quando andrete?
buon trasferimento 🐱 🐱 , io sono allergicissima e non sarebbe stato comunque possibile combinare il carico Sad

keep in touch! elisa
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?   Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? EmptyDom Ago 01, 2010 11:30 am

elisatos ha scritto:
ciao! scusami leggo solo adesso la tua risposta! alla fine ho organizzato con un trasportatore della zona per settimana prossima, il prezzo mi sembra onesto (160 euro al metrocubo, contando che sono sotto i due, per più di 2k km non mi sembra male).. io parto il 17 agosto invece..
voi quando andrete?
buon trasferimento 🐱 🐱 , io sono allergicissima e non sarebbe stato comunque possibile combinare il carico Sad

keep in touch! elisa

Qui in Veneto ci sono padroncini che di tanto in tanto offrono trasporto a prezzo di realizzo, salvo non vi siano vincoli/problemi doganali. Vale sempre la pena di informarsi da più ditte e di trattare un po' magari aspettando quando hanno più spazio per il carico.
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?   Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? EmptyLun Ago 02, 2010 2:46 pm

elisatos ha scritto:
ciao! scusami leggo solo adesso la tua risposta! alla fine ho organizzato con un trasportatore della zona per settimana prossima, il prezzo mi sembra onesto (160 euro al metrocubo, contando che sono sotto i due, per più di 2k km non mi sembra male).. io parto il 17 agosto invece..
voi quando andrete?
buon trasferimento 🐱 🐱 , io sono allergicissima e non sarebbe stato comunque possibile combinare il carico Sad

keep in touch! elisa

Io parto dopodomani, però il trasloco credo verrà fatto verso fine agosto/inizio settembre. Il tutto però dipende da svariate variabili Smile
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?   Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ce la farò?! Lavoro nel campo della Logistica
» Trasloco
» Aiuto trasloco
» Questa sera 31 agosto - ore 18.30 - 21.30 ... !!!!
» Il Trasloco - grosso problema (con domanda)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: