mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
elisatos Lepre
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 02.05.10
| Titolo: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Mar Giu 29, 2010 9:47 am | |
| Ciao a tutti gli emigranti estivi.. Io mi trasferisco a Stoccolma in agosto per almeno due anni, dalla provincia di Mantova.. Sto vedendo di farmi fare preventivi da vari trasportatori qui della zona, ma mi chiedevo se chi si è già trasferito avesse magari qualche consiglio operativo, corrieri buoni a prezzi competitivi ecc. Io avrò 1 - 1.5 mq di roba da mandar su.
Mi chiedevo se magari ci fosse qualcun altro che sta pianificando il proprio trasloco e come si sta muovendo..
ciao e grazie Elisa | |
| | | Euzkadi Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 02.07.10
| Titolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Ven Lug 02, 2010 7:59 pm | |
| - elisatos ha scritto:
- Ciao a tutti gli emigranti estivi..
Io mi trasferisco a Stoccolma in agosto per almeno due anni, dalla provincia di Mantova.. Sto vedendo di farmi fare preventivi da vari trasportatori qui della zona, ma mi chiedevo se chi si è già trasferito avesse magari qualche consiglio operativo, corrieri buoni a prezzi competitivi ecc. Io avrò 1 - 1.5 mq di roba da mandar su.
Mi chiedevo se magari ci fosse qualcun altro che sta pianificando il proprio trasloco e come si sta muovendo..
ciao e grazie Elisa Ciao, evita di chiedere a società di traslochi, le quali chiederebbero ad uno spedizioniere, i quali con tutta probabilità chiederebbero ad una società di trasporti su strada. Taglia corto e senti direttamente queste ultime. Consiglio: senti un ritornista, quindi trasportatori svedesi che ritornano col camion vuoto. | |
| | | lafattaturchina Renna
Numero di messaggi : 438 Localizzazione : Uppsala Data d'iscrizione : 21.05.10
| Titolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Dom Lug 04, 2010 6:21 pm | |
| Anche noi miriamo a trasferirci in agosto... ovviamente il tutto dipende da come si evolve la ricerca di casa.
Noi mi sa che andremo di furgone, anche perché il solo trasporto dei gatti per via aerea ci costava praticamente poco meno di andare e tornare furgonate.
Tu quando pensavi di salire?
| |
| | | elisatos Lepre
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 02.05.10
| Titolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Ven Lug 30, 2010 4:16 pm | |
| ciao! scusami leggo solo adesso la tua risposta! alla fine ho organizzato con un trasportatore della zona per settimana prossima, il prezzo mi sembra onesto (160 euro al metrocubo, contando che sono sotto i due, per più di 2k km non mi sembra male).. io parto il 17 agosto invece.. voi quando andrete? buon trasferimento , io sono allergicissima e non sarebbe stato comunque possibile combinare il carico keep in touch! elisa | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Dom Ago 01, 2010 11:30 am | |
| | |
| | | lafattaturchina Renna
Numero di messaggi : 438 Localizzazione : Uppsala Data d'iscrizione : 21.05.10
| Titolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? Lun Ago 02, 2010 2:46 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? | |
| |
| | | | Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|