mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco80
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.07.10

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyLun Lug 12, 2010 7:38 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un neolaureato in scienze geologiche (purtroppo disoccupato) e mi piacerebbe iniziare un esperienza lavorativa in Svezia; tuttavia prima di compire questo passo, mi piacerebbe ricevere tutte le informazioni a rigurado (Lavoro, permesso di soggiorno, Dottorati di ricerca), in tal caso mi affido nelle vostre mani (dato che purtroppo non ho mai avuto l'occasione di visitare questo paese Razz).
Infine vi faccio i miei complimenti per il forum, dando un'occhiata in giro mi è sembrato ricco di informazioni e ben strutturato.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyGio Lug 15, 2010 11:53 am

Ciao e benvenuto Smile
Nel forum trovi informazioni in merito alle questioni che poni, buona lettura.
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyMar Lug 20, 2010 1:41 am

Ciao e Benvenuto nel forum, visto che è periodo di vacanza potresti approfittarne per trascorrere una settimana in Svezia, così inizi a sondare il terreno, no ? (tra le altre cose, il tempo in questo periodo è meraviglioso) Wink
Tom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: