| Erasmus Placement a Stoccolma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saretta Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 14.07.10
| Titolo: Erasmus Placement a Stoccolma Mer Lug 14, 2010 12:24 pm | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Sara e nel mese di gennaio 2011 andrò a Stoccolma per svolgere un periodo di tirocinio di tre mesi alla Camera di Commercio Italiana per la Svezia. C'è qualcuno di voi che farà la mia stessa esperienza? Cerco persone con cui potermi confrontare durante il difficile lavoro di organizzazione pre-partenza. Mi piacerebbe anche trovare amici con cui condividere l'alloggio. Un saluto a tutti e spero di ricevere presto una vostra risposta, Saretta | |
|
| |
VladushK Aringa
Numero di messaggi : 7 Età : 38 Localizzazione : Villar Dora (TO) Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma Mer Lug 14, 2010 7:24 pm | |
| Ciao Saretta! ...lo so che è la risposta che non ti saresti mai aspettata, però io avrei bisogno del tuo aiuto! sì, perchè tu il tirocinio lo farai di certo, io sto inziando a cercare adesso per la prossima estate... quindi, ti va di scambiarci le mail e nel caso che alla fine mi prendano da qualche parte nel regno, chiederò consigli a te una volta che sarai già lì?? ecco la mia: vladushk@hotmail.it | |
|
| |
Saretta Aringa
| Titolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma Mer Lug 14, 2010 7:33 pm | |
| Certo ! Mi farà molto piacere aiutarti, ecco la mia email: sara.viscione@gmail.com Un saluto e in bocca al lupo per le selezioni, saretta | |
|
| |
ninetta85 Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 16.07.10
| Titolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma Ven Lug 16, 2010 7:10 pm | |
| ciao ragazze! mi unisco alla discussione perchè a marzo sarò anche io lì a stoccolma per lo stesso motivo! farrò 5 mesi di tirocinio in uno studio di architettura a stoccolma e visto che voi sare lì spero possiate darmi qualke info per trovare un'alloggio. mi hanno parlato molto bene degli studentati ma non so se è possibile anke per noi che facciamo il placement accedervi... spero possiate aiutarmi!
| |
|
| |
VladushK Aringa
Numero di messaggi : 7 Età : 38 Localizzazione : Villar Dora (TO) Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma Ven Lug 16, 2010 7:54 pm | |
| Ciao Ninetta!! Volevo dirti che sono un uomo e poi la mia partenza è ancora da vedere... quindi per ora non posso aiutarti! | |
|
| |
Saretta Aringa
| Titolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma Ven Lug 16, 2010 7:59 pm | |
| Ciao ninetta, teniamoci in contatto per scambiarci tutte le informazioni utili. Puoi inviarmi in privato la tua email? Anche a me piacerebbe trovare alloggio in uno studentato, ma mi chiedevo come te se questa sistemazione sia riservata esclusivamente agli studenti. Per il momento non ho informazioni a riguardo, ti farò sapere se ci saranno novità. Un saluto, Sara | |
|
| |
ilaciospina Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 02.11.10
| Titolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma Mar Nov 02, 2010 5:19 pm | |
| Ciao! Anche io sarò alla camera di commercio con l'erasmus placement dal 31 di gennaio fino al 31 maggio.. purtroppo anche io sono in difficoltà con la ricerca dell'alloggio..per ora ho trovato solo fregature! Cerchiamo di aiutarci a vicenda! | |
|
| |
Jovao Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 20.02.12
| Titolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma Lun Feb 20, 2012 11:13 pm | |
| ciao! Sono in cerca di uno studi di architettura a Stoccolma che mi possa dare la possibilità di svolgere il mio erasmus placement. Ho cercato tantissimo sul web mandando circa 200 e-mail a vari studi di architettura ma non sono riuscito a trovare niente. Se qualcuno può consigliarmi qualche studio su cui puntare dove c'è qualche possibilità in piu' di essere preso sarei molto grato, mi rivolgo magari a chi ci è già stato e possa darmi qualche consiglio per la ricerca. Grazie mille. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma | |
| |
|
| |
| Erasmus Placement a Stoccolma | |
|