mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 trsferirmi in svezia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tizio74
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.07.10

trsferirmi in svezia Empty
MessaggioTitolo: trsferirmi in svezia   trsferirmi in svezia EmptyMar Lug 20, 2010 9:55 pm

salve.
mi chiamo Tiziano e da tempo stò meditando un possibile trasferimento in svezia. in Italia faccio il pizzaiolo e da una decina di anni ho la mia attività che mi da discrete soddisfazioni, ma sogno una vita differente. avete qualche consiglio da darmi in merito? io alla fine di settembre, mi prenderò una quindicina di giorni di ferie e conto di partire in macchina verso Stoccolma per dare un'occhiata dal vivo al paese che mi attira ma che fino ad oggi ho visto solo in magnifiche fotografie. grazie per qualsiasi suggerimento
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

trsferirmi in svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: trsferirmi in svezia   trsferirmi in svezia EmptyMer Lug 21, 2010 6:26 pm

Vai , procedi, infilati in una parola emigra! Non sono riuscito a trovare una pizza che fosse una pizza.Tutte quelle cose simil-italiane esposte hanno solo il nome di Italiano e un pizzaiolo italiano -secondo me- serve.Parti coi soldi però.
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

trsferirmi in svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: trsferirmi in svezia   trsferirmi in svezia EmptyGio Lug 22, 2010 4:40 am

Ciao Tiziano,
ho conosciuto una persona a Stoccolma che vorrebbe aprire una pizzeria.
Se sei seriamente interessato ad una collaborazione con altre persone fammelo sapere e ti metto in contatto diretto con loro.
A disposizione per qualsiasi chiarimento, saluti,
Tom
Torna in alto Andare in basso
tizio74
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.07.10

trsferirmi in svezia Empty
MessaggioTitolo: trasferirmi in svezia   trsferirmi in svezia EmptyGio Lug 22, 2010 1:24 pm

Altro che se mi interessa!! La mia mail è tiziano.mignani@gmail.com grazie mille.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trsferirmi in svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: trsferirmi in svezia   trsferirmi in svezia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trsferirmi in svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: