gadfly Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 21.07.10
| Titolo: Studiare lo svedese in Campania Mer Lug 21, 2010 11:20 am | |
| Ragazzi il mio sogno è quello di frequentare un'università svedese nonchè crearmi una famiglia lì e vivere lì ! Vorrei che mi aiutasse a trovare un corso di svedese in Campania e particolarmente a Salerno !! Qualcuno ne sa di piu ? | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Studiare lo svedese in Campania Mer Lug 28, 2010 9:33 am | |
| - gadfly ha scritto:
- Ragazzi il mio sogno è quello di frequentare un'università svedese nonchè crearmi una famiglia lì e vivere lì ! Vorrei che mi aiutasse a trovare un corso di svedese in Campania e particolarmente a Salerno !! Qualcuno ne sa di piu ?
A Salerno non saprei dirti, ma per certo a Napoli esistono opportunità di studio (alcuni del forum hanno frequentato lezioni privati a Napoli). Per dei suggerimenti puoi provare a sentire il consolato svedese di Napoli Console onorario: Peter Newburgh Grunfeld Consolato: Consolato Onorario di Svezia - NapoliTel: +39 081 551 28 52 Fax: +39 081 551 28 52 E-mail: dovele@libero.it Nel frattempo puoi iniziare a studiare per conto tuo con qualche manuale tra quelli suggeriti nell'apposita sezione qui nel forum, alla fine l'importante è iniziare | |
|