mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Svezia, sto arrivando!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
zimbo Salmone
Numero di messaggi : 13 Localizzazione : Cremona Data d'iscrizione : 30.07.10
| Titolo: Svezia, sto arrivando!! Ven Lug 30, 2010 12:46 pm | |
| Ciao a tutti i frequentatori del forum,
con questo topic intendo presentarmi al forum, aggiungendo due righe di descrizione al mio nome, nel caso qualcuno volesse contattarmi per far due chiacchiere e/o per scambiare opinioni.
Ho 27 anni, ho studiato all'Università di Parma e mi sto accingendo a cambiare del tutto vita: ho trovato un lavoro molto interessante all'Università di Stoccolma per 4 anni ben retribuito e sto per trasferirmi in quella città. Lavoro sicuro quindi. Abitazione ancora no.
Ci sentiamo e complimenti per la gestione del forum! | |
| | | elisatos Lepre
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 02.05.10
| Titolo: Re: Svezia, sto arrivando!! Ven Lug 30, 2010 3:35 pm | |
| ciao e benvenuto! io sarò all'uni per un Master, ormai in count down prepartenza (dalla provincia di Mantova), tu di cosa ti occuperai là? in bocca al lupo per la ricerca di una casa! elisa | |
| | | TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Svezia, sto arrivando!! Mer Ago 04, 2010 1:10 pm | |
| Ciao Zimbo, benvenuto sul forum. Un consiglio: Inizia da subito a dare la "caccia" all'appartamento... vi ses, Tom | |
| | | zimbo Salmone
| Titolo: Re: Svezia, sto arrivando!! Mar Ago 17, 2010 1:28 am | |
| - TommyGun ha scritto:
- Ciao Zimbo, benvenuto sul forum.
Un consiglio: Inizia da subito a dare la "caccia" all'appartamento... vi ses, Tom Sì, mi sto dando da fare ma questa è una caccia difficile. Più facile buscare una renna a Stoccolma di un appartamento. Ho pensato di programmare una gita a Stock nei prossimi giorni per cercare attivamente casa, per mail non ti risponde nessuno!! A presto, Z | |
| | | TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Svezia, sto arrivando!! Mar Ago 17, 2010 4:45 am | |
| - zimbo ha scritto:
- Ho pensato di programmare una gita a Stock nei prossimi giorni per cercare attivamente casa, per mail non ti risponde nessuno!!
L'ho fatto pure io, ma non mi è servito. Continua la ricerca via web, se non molli, alla fine raggiungi la meta (qui tutti usano internet). Su questo forum trovi molti consigli utili su come presentarti via email; rileggi i vecchi messaggi lasciati dagli utenti, ti saranno di GRANDE aiuto, saluti e buona caccia, Tom | |
| | | zimbo Salmone
| Titolo: Re: Svezia, sto arrivando!! Mar Ago 17, 2010 11:17 am | |
| - TommyGun ha scritto:
- zimbo ha scritto:
- Ho pensato di programmare una gita a Stock nei prossimi giorni per cercare attivamente casa, per mail non ti risponde nessuno!!
Su questo forum trovi molti consigli utili su come presentarti via email; rileggi i vecchi messaggi lasciati dagli utenti, ti saranno di GRANDE aiuto, saluti e buona caccia, Tom Scusa se ne approfitto ma potresti mandarmi i link ai post contenenti queste utilissime informazioni? Grazie mille e magari ci si vede a Stockholm! Z | |
| | | TommyGun Lupo
| Titolo: Re: Svezia, sto arrivando!! Mar Ago 17, 2010 2:03 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Svezia, sto arrivando!! | |
| |
| | | | Svezia, sto arrivando!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|