mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chi l'ha visto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabri
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.08.10

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? EmptySab Ago 28, 2010 10:31 pm

Come ho accennato, privatamente, ad alcune simpatiche Persone con le quali ho avuto modo di corrispondere da quando mi sono iscritto, sono interessato a verificare disponibilità e prezzi di mercato di orologi da parete prodotti in Svezia.
Per evitare incomplete descrizioni pubblico sotto due immagini.
Naturalmente i modelli possono variare, soprattutto nelle dimensioni, ma la tipologia è quella.
Sono a disposizione per chiarire ulteriori dettagli, servisse.
Se qualcuno volesse interessarsi sappia che son pronto ad acquistarne un numero considerevole, al giusto prezzo.

Gabriele

Chi l'ha visto? 44461_1579882421305_1363006070_3116269_519070_n

Chi l'ha visto? 47350_1579881941293_1363006070_3116268_546900_n
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? EmptySab Ott 30, 2010 8:29 pm

che belli
io non me ne intendo molto e non so quanto ti posso aiutare ma son davvero belli
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? EmptyDom Ott 31, 2010 1:29 am

Giusto perché la discussione è stata riesumata: sappi Gabri che in due mesi non ho ancora incontrato la persona di cui ti parlavo. Ne son successe di tutti i colori!
Ho fissato un incontro per la prossima settimana, gli accenno nuovamente della presente discussione.

Vi ses!
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi l'ha visto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: