mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Salve | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Nickname da rinominare Aringa
Numero di messaggi : 8 Localizzazione : PD Data d'iscrizione : 30.08.10
| Titolo: Salve Dom Set 05, 2010 9:49 pm | |
| mi presento un po' in ritardo rispetto all'iscrizione al forum, ma come si dice... meglio tardi che mai mi chiamo giovanni e sono di padova,per vari motivi sono sempre stato abbastanza interessato ai paesi nordici e negli ultimi due anni sono riuscito a concretizzare quest'interesse andando in svezia 3 volte in varie occasioni, manco a dirlo m'è piaciuta un sacco e visto che l'idea di andare via dall'italia è già nell'aria da parecchi (troppi forse) anni ho deciso di scegliere la svezia come meta. Cercando un po' su internet mi sono imbattuto in questo forum che mi sembra un ottimo punto di partenza per raccogliere informazioni, pareri e quant'altro, ed eccomi qui | |
| | | spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Salve Dom Set 05, 2010 11:09 pm | |
| Benvenuto tra noi! Direi che il desiderio di trasferirsi è piuttosto comune tra noi. Sei stato tre volte in Svezia come turista o per lavoro, se posso? Buona giornata | |
| | | Nickname da rinominare Aringa
Numero di messaggi : 8 Localizzazione : PD Data d'iscrizione : 30.08.10
| Titolo: Re: Salve Lun Set 06, 2010 5:39 pm | |
| solo da turista purtroppo, se avessi qualche contatto lavorativo lì sarebbe decisamente più facile trasferirsi credo (credo...)
Ultima modifica di TystVinter il Lun Set 06, 2010 6:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : l'italiano... questo sconosciuto) | |
| | | spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Salve Lun Set 06, 2010 6:30 pm | |
| - TystVinter ha scritto:
- solo da turista purtroppo, se avessi qualche contatto lavorativo lì sarebbe decisamente più facile trasversi credo (credo...)
decisamente più facile penso faccia parecchio la differenza. | |
| | | Keeran Trevorian Salmone
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: Salve Lun Set 06, 2010 10:38 pm | |
| | |
| | | Skish Scoiattolo
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: Salve Mar Set 07, 2010 1:48 am | |
| Benvenuto da un'altra novellina | |
| | | TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Salve Mer Set 08, 2010 2:56 pm | |
| Ciao Giovanni e benvenuto sul forum anche da parte mia, Tom | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve | |
| |
| | | | Salve | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|