| Hjälp | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alessandro72 Salmone
Numero di messaggi : 14 Età : 52 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 19.09.10
| Titolo: Hjälp Mer Set 22, 2010 5:17 pm | |
| Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per il caldo benvenuto che mi avete dato su questo forum, ora però comincio a rompervi le scatole con le domande : qualcuno qui è infermiere o ha notizie di questa attività lavorativa in Svezia? Un aiuto, vi prego... | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Hjälp Mer Set 22, 2010 6:31 pm | |
| Ciao, una mia amica svedese è "assistant nurse" a Halmstad. Se nessuno ti risponde, potrei chiedere a lei... . | |
|
| |
alessandro72 Salmone
Numero di messaggi : 14 Età : 52 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 19.09.10
| Titolo: Re: Hjälp Mer Set 22, 2010 6:35 pm | |
| - November ha scritto:
- Ciao, una mia amica svedese è "assistant nurse" a Halmstad. Se nessuno ti risponde, potrei chiedere a lei... .
Ciao November, grazie di cuore, te ne sarei grato.... | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Hjälp Mer Set 22, 2010 6:51 pm | |
| Le mando un messaggio, ti faccio sapere. Sai l'inglese ? In tal caso ,e sei lei è disponibile ,magari poi comunicate fra voi. | |
|
| |
alessandro72 Salmone
| Titolo: Re: Hjälp Mer Set 22, 2010 7:03 pm | |
| - November ha scritto:
- Le mando un messaggio, ti faccio sapere.
Sai l'inglese ? In tal caso ,e sei lei è disponibile ,magari poi comunicate fra voi. si, grazie, con l'inglese me la cavo piuttosto bene, grazie ancora!! | |
|
| |
November Alce
| Titolo: Re: Hjälp Mer Set 22, 2010 7:13 pm | |
| O.k., appena so qualcosa scrivo qui o ti mando un PM. | |
|
| |
alessandro72 Salmone
| Titolo: Re: Hjälp Mer Set 22, 2010 7:34 pm | |
| - November ha scritto:
- O.k., appena so qualcosa scrivo qui o ti mando un PM.
Grazie November, speriamo che nel frattempo qualcun'altro raccolga la mia richiesta di aiuto. Ciao Ale | |
|
| |
November Alce
| Titolo: Re: Hjälp Gio Set 23, 2010 12:24 am | |
| Fatto, e la mia amica mi ha risposto. Ti mando il suo indirizzo e-mail nei messaggi privati qui. Siete quasi coetanei. Ciao | |
|
| |
alessandro72 Salmone
| Titolo: Re: Hjälp Gio Set 23, 2010 2:06 pm | |
| - November ha scritto:
- Fatto, e la mia amica mi ha risposto. Ti mando il suo indirizzo e-mail nei messaggi privati qui. Siete quasi coetanei. Ciao
Grazie, ho letto il tuo pm, le mando una mail subito subito... grazie ancora | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hjälp | |
| |
|
| |
| Hjälp | |
|