mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hi ITALIANS!!

Andare in basso 
+2
TommyGun
filly
6 partecipanti
AutoreMessaggio
filly
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.09.10

Hi ITALIANS!! Empty
MessaggioTitolo: Hi ITALIANS!!   Hi ITALIANS!! EmptySab Ott 02, 2010 5:17 pm

Appena arrivata a Stoccolmaaaaaaaa Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Hi ITALIANS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi ITALIANS!!   Hi ITALIANS!! EmptySab Ott 02, 2010 5:59 pm

Ciao Filly, benvenuta a Stoccolma! In questi giorni fa particolarmente freddo quindi copriti bene! rendeer
Come dico sempre, per tutti i nuovi arrivati hai il "bonus-birra" pagato dal sottoscritto (cavolo....se continuo così vado in rovina..... :pirat: )
Se vuoi ci possiamo trovare assieme a tutti gli altri.... oramai il gruppo "MondoSvezia" a Stoccolma sta diventando sempre più numeroso....
Ma non rimane nessuno in Italia ??? (con questa frase ho mixato: ironia, nota triste, realtà...il tutto condito con un pò di "bastard inside").
saluti,
Tom
Torna in alto Andare in basso
filly
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.09.10

Hi ITALIANS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi ITALIANS!!   Hi ITALIANS!! EmptySab Ott 02, 2010 8:40 pm

BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ora inizio a sentire freeeeeeeeeeeeeeeddo rendeer
Grazie per il benvenutooo..allora a presto per il mio "Bonus birra" Wink
Ciaooooooooooooooo
Filly
Torna in alto Andare in basso
zia_sve
Scoiattolo
Scoiattolo
zia_sve


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.10

Hi ITALIANS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi ITALIANS!!   Hi ITALIANS!! EmptyMer Ott 06, 2010 9:51 pm

anch'io sono appena arrivato, a Goteborg dove si ritira il ticket bonus birra? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Hi ITALIANS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi ITALIANS!!   Hi ITALIANS!! EmptyGio Ott 07, 2010 10:52 am

zia_sve ha scritto:
anch'io sono appena arrivato, a Goteborg dove si ritira il ticket bonus birra? Very Happy

Eheheh...il "bonus birra" è valido solo per la città di Stoccolma rendeer
Invito tutti gli italiani a rimanere in Italia, altrimenti con tutti questi "bonus" finisco i soldi..... Razz
Tom
Torna in alto Andare in basso
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Hi ITALIANS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi ITALIANS!!   Hi ITALIANS!! EmptyGio Ott 07, 2010 12:28 pm

TommyGun ha scritto:


Eheheh...il "bonus birra" è valido solo per la città di Stoccolma rendeer
Invito tutti gli italiani a rimanere in Italia, altrimenti con tutti questi "bonus" finisco i soldi..... Razz
Tom

L'invito a " provare" a rimanere in Italia è anche da parte mia.
Anche in Svezia sembra finito il periodo delle vacche grasse. Non sono ancora magre, ma cominciano a rinsecchirsi.

Per il bonus, il prossimo giro offro io Rolling Eyes

Ciao

Santo
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Hi ITALIANS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi ITALIANS!!   Hi ITALIANS!! EmptyGio Ott 07, 2010 1:49 pm

Specie se non si sa lo svedese. E' discriminante anche in buona parte del settore IT, al di là di quanto si senta dire in giro.
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
luca80va
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Età : 43
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 21.10.09

Hi ITALIANS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi ITALIANS!!   Hi ITALIANS!! EmptyLun Ott 11, 2010 5:59 pm

spidernik84 ha scritto:
Specie se non si sa lo svedese. E' discriminante anche in buona parte del settore IT, al di là di quanto si senta dire in giro.

bhe pero se ci pensi non sono a conoscenza dell'esistena in italia di aziende che accettano nuovi dipendenti che non sanno l'italiano;-) non è discriminante, è chiaro che se uno vuole trasferirsi deve conoscere la lingua del posto dove va se no è inutile e al max trovi lavori di basso livello (pensa agli immigrati in italia sicuro se vai all'estero il trattamento non è cosi diverso)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hi ITALIANS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi ITALIANS!!   Hi ITALIANS!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hi ITALIANS!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: