mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Trovare casa | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Trovare casa Dom Ott 10, 2010 6:06 pm | |
| Leggendo vari post sul forum mi sembra che trovare una casa a Stoccolma sia un'impresa ardua e se la si trova si va ad abitare in una contea distante dal centro (Bromma, Huddinge, Tyreso, ecc.). Trovare casa è un impresa anche nel resto della Svezia? Sto cercando di valutare qual'è la città che mi conviene di più, considerando tante variabili. Una di queste è la casa. Stoccolma da l'impressione di una città ormai satura che non può accogliere più nessuno. hjälp | |
| | | November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Trovare casa Dom Ott 10, 2010 6:33 pm | |
| Cosa intendi esattamente per "trovare casa" ? Affitto/acquisto - appartamento/casa ? | |
| | | Joakim Renna
| Titolo: Re: Trovare casa Dom Ott 10, 2010 6:40 pm | |
| Affittare un appartamento. | |
| | | November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Trovare casa Dom Ott 10, 2010 6:53 pm | |
| Credo che tu possa andare ovunque, basta che non sia un paesino sperduto nel nulla. Hai delle preferenze per quanto riguarda la regione ? | |
| | | lafattaturchina Renna
Numero di messaggi : 438 Localizzazione : Uppsala Data d'iscrizione : 21.05.10
| Titolo: Re: Trovare casa Dom Ott 10, 2010 6:56 pm | |
| Per quella che è la mia esperienza ad Uppsala è più difficile trovare casa rispetto a Stoccolma. E' vero, a Stoccolma c'è molta più gente che ci si sposta, ma c'è anche un mercato più dinamico, che ad Uppsala invece manca. | |
| | | Joakim Renna
| Titolo: Re: Trovare casa Dom Ott 10, 2010 7:03 pm | |
| - November ha scritto:
- Credo che tu possa andare ovunque, basta che non sia un paesino sperduto nel nulla.
Hai delle preferenze per quanto riguarda la regione ? Avevo pensato a Goteborg o a Linkoping. | |
| | | November Alce
| Titolo: Re: Trovare casa Dom Ott 10, 2010 7:17 pm | |
| Guarda le città gemellate, opterei per Linköping ! http://it.wikipedia.org/wiki/Linköping http://it.wikipedia.org/wiki/Göteborg | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trovare casa | |
| |
| | | | Trovare casa | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|