| Facebook e/o MySpace... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Facebook e/o MySpace... Gio Ott 14, 2010 11:05 am | |
| Ehilà ! Chi di voi ha un account lì ? So solo di due membri di mondosvezia... . Hej då ! | |
|
| |
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... Gio Ott 14, 2010 1:05 pm | |
| - November ha scritto:
- Ehilà !
Chi di voi ha un account lì ? So solo di due membri di mondosvezia... . Hej då ! Io come credo tanti abbiamo l'account su facciadalibro. Chi si offre di raccogliere in privato i nomi reali e aggiungerli come amico? Con le nuove impostazioni, a breve, di fb si possono creare gruppi a cui far vedere solo alcune cose. Pubblicare i nomi qui potrebbe generare troppe richieste di amicizia solo per " ufficio informazioni" dei vacanzieri. Ciao Santo | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... Gio Ott 14, 2010 2:59 pm | |
| - Rimini57 ha scritto:
- Pubblicare i nomi qui potrebbe generare troppe richieste di amicizia solo per " ufficio informazioni" dei vacanzieri.
Esatto, è la prima cosa che ho pensato pure io. - Rimini57 ha scritto:
- Chi si offre di raccogliere in privato i nomi reali e aggiungerli come amico?
November ? L'idea è stata tua.... my 2 cent, Tom | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... Gio Ott 14, 2010 3:35 pm | |
| Io ci sono, sotto falso nome ovviamente... hihi | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| |
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... Gio Ott 14, 2010 6:19 pm | |
| - November ha scritto:
- Poi ognuno è libero di agire come vuole. Scegliersi un eventuale nuovo amico, contattandolo prima via PM... .
Inviato messaggio privato, Tom | |
|
| |
November Alce
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... Gio Ott 14, 2010 6:33 pm | |
| 2 nya vänner, wow ! | |
|
| |
TommyGun Lupo
| |
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... Mar Ott 19, 2010 5:24 pm | |
| ci sono , sono anche menbro del gruppo "mondosvezia"
| |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... Mar Ott 19, 2010 10:30 pm | |
| sono su fb e sono membro del gruppo Mondosvezia | |
|
| |
TommyGun Lupo
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... Mer Ott 20, 2010 12:59 am | |
| Tramite i nickname non vi trovo....ovvero....forse ho trovato Naty......... :cyclops: Tom | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... Mer Ott 20, 2010 6:48 pm | |
| - TommyGun ha scritto:
- Tramite i nickname non vi trovo....ovvero....forse ho trovato Naty......... :cyclops:
Tom ti ho aggiunto:-) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Facebook e/o MySpace... | |
| |
|
| |
| Facebook e/o MySpace... | |
|