mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 HEJ HEJ A TUTTI!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ivan81
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.10

HEJ HEJ A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: HEJ HEJ A TUTTI!!!   HEJ HEJ A TUTTI!!! EmptyVen Ott 15, 2010 9:06 am

un saluto a tutti voi del forum...
...ho scoperto solo adesso questo spazio dedicato a tutti coloro che amano vivono questo straordinario paese!!!
sono stato in svezia per piu' di un mese l'estate passata per poi tornare qualche mese dopo nel periodo natalizio... ospitato da una famiglia svedese,persone squisite mi hanno accolto come un figlio..come dimenticare le bellissime serate a base di vodka e strommer con il nonno 90enne..con una vitalita' e lucidita' impressionante fuori dal comune...per non parlare delle meravigliose ragazze a parer mio tra le piu' belle in assoluto!!!il risultato???...mi sono innamorato di questa terra e mi piacerebbe molto che la svezia in qualche modo entrasse a far parte della mia vita...ho pensato anche a un trasferimento ma non e' facile per me dopo aver conquistato qui in italia un lavoro di tutto rispetto dopo tanta fatica mollare tutto cosi' di punto in bianco!!......ecco il mio sogno sarebbe conoscere una ragazza svedese che lavora o studia qui in italia..per creare cosi' un filo di congiunzione con la SVEZIA..
la mia presentazione a questo punto diventa anche un piccolo annuncio:-)....un abbraccio a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

HEJ HEJ A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HEJ HEJ A TUTTI!!!   HEJ HEJ A TUTTI!!! EmptyVen Ott 15, 2010 11:01 am

Ciao Ivan, benvenuto. rendeer
Hai ragione, perchè mollare tutto se stai bene !?
D'accordo anche sulle ragazze , sono davvero molto carine..., non ne ho visto nemmeno una di :face: da quando sono arrivata qui, impressionante !
Continua a venire su in vacanza, magari incontrerai quella giusta, pronta a seguirti in Italia. ❤
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

HEJ HEJ A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HEJ HEJ A TUTTI!!!   HEJ HEJ A TUTTI!!! EmptyVen Ott 15, 2010 12:47 pm

Ciao Ivan e benvenuto sul forum!
Tom
Torna in alto Andare in basso
ivan81
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.10

HEJ HEJ A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HEJ HEJ A TUTTI!!!   HEJ HEJ A TUTTI!!! EmptyVen Ott 15, 2010 1:27 pm

hihihi ragazzi..magari incontrero' l'anima gemella la prossima volta!!!...sono sincero mi sentivo molto osservato dalle ragazze anche perche' non sono un tipo tanto male :-)!!!!...e voi cosa fate di bello in svezia..curioso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

HEJ HEJ A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HEJ HEJ A TUTTI!!!   HEJ HEJ A TUTTI!!! EmptyDom Ott 17, 2010 11:22 am

Benevenuto a te Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HEJ HEJ A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HEJ HEJ A TUTTI!!!   HEJ HEJ A TUTTI!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HEJ HEJ A TUTTI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hej a tutti!
» HEY A TUTTI
» HEJ A TUTTI
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: