frafri88 Aringa
Numero di messaggi : 1 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.10
| Titolo: Erasmus 2011 a Karlstad! Gio Nov 11, 2010 12:12 am | |
| Buonasera a tutti!!! Sono Francesca, di(e da!) Roma, e presto sarò una di voi, da gennaio a giugno. Ho trovato già tutto: volo, alloggio, l'università mi ha persino mandato la lettera di conferma! L'unica cosa che mi manca è... un maneggio!!! Già, xchè io vado a cavallo, è il mio sport da quasi 13 anni, e vorrei portare il mio equino su con me. Qualcuno di voi conosce un circolo a Karlstad, o vicino? So che "al nord Europa" si và un sacco a cavallo, ho mandato anche una mail alla responsabile centri equestri della federazione svedese, senza ottenere, x ora, risposta. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...! Ciao ciao!!! | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Erasmus 2011 a Karlstad! Ven Nov 12, 2010 10:50 am | |
| Ciao Francesca e benvenuta in Mondosvezia | |
|
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Erasmus 2011 a Karlstad! Sab Nov 13, 2010 11:54 pm | |
| Ciao Francesca. Appena arrivi fammi un fischio...se vuoi. Peccato che tu abbia gia un alloggio, altrimenti avrei potuto darti una stanza, anzi due nel mio appartamento vicino all' Universita (zona Kronoparken).
Spero di avere presto internet in casa, in modo da poter partecipare di nuovo al forum. :-) Si fa fatica col cellulare. :cyclops: | |
|
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Erasmus 2011 a Karlstad! Dom Nov 14, 2010 9:28 pm | |
| Ciao e benvenuta sul forum! Tom | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Erasmus 2011 a Karlstad! | |
| |
|