mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Erasmus 2011 a Karlstad!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
frafri88
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.10

Erasmus 2011 a Karlstad! Empty
MessaggioTitolo: Erasmus 2011 a Karlstad!   Erasmus 2011 a Karlstad! EmptyGio Nov 11, 2010 12:12 am

Buonasera a tutti!!!

Sono Francesca, di(e da!) Roma, e presto sarò una di voi, da gennaio a giugno. Ho trovato già tutto: volo, alloggio, l'università mi ha persino mandato la lettera di conferma! L'unica cosa che mi manca è... un maneggio!!! Già, xchè io vado a cavallo, è il mio sport da quasi 13 anni, e vorrei portare il mio equino su con me. Qualcuno di voi conosce un circolo a Karlstad, o vicino? So che "al nord Europa" si và un sacco a cavallo, ho mandato anche una mail alla responsabile centri equestri della federazione svedese, senza ottenere, x ora, risposta. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...!

Ciao ciao!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/francesca.giovannini070288
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Erasmus 2011 a Karlstad! Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus 2011 a Karlstad!   Erasmus 2011 a Karlstad! EmptyVen Nov 12, 2010 10:50 am

Ciao Francesca e benvenuta in Mondosvezia Smile
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Erasmus 2011 a Karlstad! Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus 2011 a Karlstad!   Erasmus 2011 a Karlstad! EmptySab Nov 13, 2010 11:54 pm

Ciao Francesca.
Appena arrivi fammi un fischio...se vuoi. Peccato che tu abbia gia un alloggio, altrimenti avrei potuto darti una stanza, anzi due nel mio appartamento vicino all' Universita (zona Kronoparken).

Spero di avere presto internet in casa, in modo da poter partecipare di nuovo al forum. :-) Si fa fatica col cellulare. :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Erasmus 2011 a Karlstad! Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus 2011 a Karlstad!   Erasmus 2011 a Karlstad! EmptyDom Nov 14, 2010 9:28 pm

Ciao e benvenuta sul forum!
Tom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Erasmus 2011 a Karlstad! Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus 2011 a Karlstad!   Erasmus 2011 a Karlstad! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Erasmus 2011 a Karlstad!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Karlstad
» Karlstad
» ERASMUS STOCCOLMA
» KARLSTAD (Värmland) - foto
» Come arrivare da Arlanda a Karlstad

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: