| Ciao | |
|
+4yngwina November beppe sonja 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
sonja Salmone
Numero di messaggi : 13 Età : 49 Localizzazione : preferibilmente fuori Italia Data d'iscrizione : 13.12.10
| Titolo: Ciao Lun Dic 13, 2010 8:45 pm | |
| Salve a tutti i forumisti. Appartengo anch'io al club Italiani in fuga sebbene non mi ritenga tanto in fuga! La mia è piuttosto una ricerca! Purtroppo ho una passione che non mi dà pace e che non ha tante prospettive di lavoro, soprattutto in Italia! Sono una veterinaria specializzata in animali selvatici e, per questioni tecniche, esotici. La Scandinavia sembra essere una fantastica meta con il suo 50% di boschi. E poi... pare che gli scandinavi siano abbastanza alla mano e, da ciò che ho letto, anche questo forum sembra essere piuttosto simpatico e collaborativo Ci si ribecca in giro ciao | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Ciao Mer Dic 15, 2010 3:24 pm | |
| Benvenuta in Mondosvezia Sonja | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Ciao Mer Dic 15, 2010 4:34 pm | |
| Ciao, benvenuta cara vet (il mio sogno da piccola...). Animali "esotici" come le alci e le renne ? | |
|
| |
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: Ciao Gio Dic 16, 2010 7:45 am | |
| che bella professione beata te
ma io non ho mai capito una cosa perche´i criceti o piccioni sono considerati animali esotici???
ogni volta che portavo un piccione o criceto dal veterinario mi dicevano e´un animale esotico non sono speciallizzato portalo di la o qua... | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Ciao Gio Dic 16, 2010 10:55 am | |
| Credo che andrebbero chiamati "animali da compagnia non convenzionali"....... ma e' troppo lungo e allora si preferisce dire solo "esotici" anche se non corretto | |
|
| |
Varg Gufo
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Localizzazione : Veneto Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: Ciao Gio Dic 16, 2010 5:47 pm | |
| | |
|
| |
Alessio155 Scoiattolo
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 06.05.10
| Titolo: Re: Ciao Mar Dic 28, 2010 12:44 am | |
| | |
|
| |
sonja Salmone
Numero di messaggi : 13 Età : 49 Localizzazione : preferibilmente fuori Italia Data d'iscrizione : 13.12.10
| Titolo: Re: Ciao Dom Gen 02, 2011 4:39 pm | |
| Uh oh! Un pò latitante ma rieccomi! Grazie per il benvenuto e, bbbrevemente, rispondo che non ho mai trattato alci o renne e faccio una precisazione: la definizione di Balorso è esatta ma io faccio parte di quella schiera che lavora con gli animali per riportarli in libertà; Indi... dicesi esotico qualsiasi animale al di fuori del normale habitat come, ad esempio, il pappagallo che è selvatico in Sud America e che diventa esotico in Europa ... Spiegata mi sono? p.s. Pur essendo Off Topic e, spt, fuori tempo , Buon 2011 | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao | |
| |
|
| |
| Ciao | |
|