mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciau! in breve... me!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Elfo_style
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.01.11

Ciau! in breve... me! Empty
MessaggioTitolo: Ciau! in breve... me!   Ciau! in breve... me! EmptyVen Gen 21, 2011 3:51 am

Ciao a tutti!!! e da un po che seguo il vostro forum "da non registrato" e devo dire che mi avete tolto molti dubbi... ora mi presento mi chiamo Simone e sono un ragazzo di 20 anni con la passione per i paesi nordici.
Secondo il vostro parere quante possibilita potrei avere di " stanziarmi" in svezia cn una modesta cifra di 10k Euro e sapendo lavorare come elettricista idraulico lattoniere e diegnatore cad? (scusate il curriculum)
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

Ciau! in breve... me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau! in breve... me!   Ciau! in breve... me! EmptyVen Gen 21, 2011 10:47 am

Dopo che avrai imparato la lingua ne riparleremo! Very Happy
Benvenuto sul forum!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Varg
Gufo
Gufo
Varg


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Localizzazione : Veneto
Data d'iscrizione : 07.09.10

Ciau! in breve... me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau! in breve... me!   Ciau! in breve... me! EmptyVen Gen 21, 2011 12:25 pm

Elfo_style ha scritto:
elettricista idraulico

da quello che so in questo settore dovrebbe esserci una buona richiesta!
comunque sia, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Ciau! in breve... me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau! in breve... me!   Ciau! in breve... me! EmptyVen Gen 21, 2011 4:11 pm

Varg ha scritto:
Elfo_style ha scritto:
elettricista idraulico

da quello che so in questo settore dovrebbe esserci una buona richiesta!

Da quello che so io, i TUOI lavori sono più richiesti in italia, dove non dovrai preoccuparti della lingua, potrai lavorare in nero, non fatturare, scaricare tutte le spese, non pagare tasse.

Domanda: perchè vuoi complicarti la vita?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Elfo_style
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.01.11

Ciau! in breve... me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau! in breve... me!   Ciau! in breve... me! EmptyVen Gen 21, 2011 7:44 pm

Citazione :
Da quello che so io, i TUOI lavori sono più richiesti in italia, dove non dovrai preoccuparti della lingua, potrai lavorare in nero, non fatturare, scaricare tutte le spese, non pagare tasse.
Beh la risposta e semplice... se non hai la conoscenza non vai da nessuna parte e lavorare come apprendista forse tra 20 anni potrei pensare di farmi una vita salvo imprevisti...
Complicarmi la vita? se fosse tutta in discesa sarebbe troppo bello pero diciamo che ho sempre avuto la passione per i paesi nordici... e pian piao mi sn avvicinato al idea di cambiare "zona"

il prossimo anno dovrei finire di studiare come perito elettronico/elettrotecnico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciau! in breve... me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau! in breve... me!   Ciau! in breve... me! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciau! in breve... me!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Master al KTH dopo laurea breve in Ancona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: