mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Heej! kram to everybody ;)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
clivend
Aringa
Aringa
clivend


Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.02.11

Heej! kram to everybody ;) Empty
MessaggioTitolo: Heej! kram to everybody ;)   Heej! kram to everybody ;) EmptyGio Feb 03, 2011 1:12 am

Salve mi presento, il mio nome è carlo. studio informatica e ho pensato seriamnete di farmi una vita in svezia una volta laureato. forse continuerò la formazione o forse proverò nel mondo del lavoro poi vedremo. sono stato a stoccolma nel 2009 e mi sono innamorato della città. ho conosciuto gente fantastica che ho avuto l'onore di ospitare da me in sicilia la scorsa estate. loro ricambieranno il favore questo marzo per 10 splendidi giorni a stoccolma e 4 a salen dove andremo a sciare!!! vorrei tanto conoscere qualcuno di voi del forum che seguo da tempo, cosi come il blog di bad grass che leggo appassionatamente ogni volta in quanto i passi che dovrò percorrere sono in linea di massima gli stessi (lo ringrazio qui intanto).

aprirò un thread quando salirò sperando di poter offrire un caffè a qualcuno di voi che ha voglia di farsi fare 5372135 domande Very Happy

ok a presto ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Heej! kram to everybody ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Heej! kram to everybody ;)   Heej! kram to everybody ;) EmptyGio Feb 03, 2011 12:30 pm

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Varg
Gufo
Gufo
Varg


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Localizzazione : Veneto
Data d'iscrizione : 07.09.10

Heej! kram to everybody ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Heej! kram to everybody ;)   Heej! kram to everybody ;) EmptyGio Feb 03, 2011 5:16 pm

salve!
Torna in alto Andare in basso
Katt
Aringa
Aringa
Katt


Numero di messaggi : 9
Età : 31
Localizzazione : Veneto
Data d'iscrizione : 07.09.10

Heej! kram to everybody ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Heej! kram to everybody ;)   Heej! kram to everybody ;) EmptyGio Feb 03, 2011 9:17 pm

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Heej! kram to everybody ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Heej! kram to everybody ;)   Heej! kram to everybody ;) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Heej! kram to everybody ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: