mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 hej hur mår ni?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cleaver
Aringa
Aringa
cleaver


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.02.11

hej hur mår ni? Empty
MessaggioTitolo: hej hur mår ni?   hej hur mår ni? EmptyVen Feb 25, 2011 3:31 am

ciao mi chiamo Luca e sono originario della provincia di Sondrio anche se ormai non ci vivo piu da vario tempo perche lavoro in svizzera d inverno e norvegia d estate...
e tempo pero di cambiamenti visto che io e la ragazza (di uppsala) pensiamo di trasferirci a Göteborg l'autunno prox..

lei a studiare, io chissà... cercare un lavoro e provare una nuova esperienza... non ho nessuna qualifica ne laurea ma parlo piu o meno discretamente bene varie lingue (tra cui lo svedese), spero che questo aiuti

mi verrebbe da chiedere informazioni riguardo all'immigrazione e alle problematiche burocratiche relative al trasferiemento in svezia per un periodo di tempo prolungato ma immagino siano gia stati scritti vari topic a riguardo... mi metterö alla ricerca
ciao... hej då
Torna in alto Andare in basso
Varg
Gufo
Gufo
Varg


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Localizzazione : Veneto
Data d'iscrizione : 07.09.10

hej hur mår ni? Empty
MessaggioTitolo: Re: hej hur mår ni?   hej hur mår ni? EmptyVen Feb 25, 2011 12:43 pm

benvenuto e buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
 
hej hur mår ni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: