| vendo account bostaddirekt | |
|
+3stockolasvezia stockholm1 zorbas77 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
zorbas77 Scoiattolo
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 13.06.10
| Titolo: vendo account bostaddirekt Gio Mar 17, 2011 5:13 pm | |
| Ciao a tutti, ho appena trovato casa...grazie a bostaddirekt
vorrei vendere il mio account ho 35giorni di uso rimanenete (oggi che é 17 marzo 2011)
Prezzo 380SEK (il prezzo totale é 695SEK per 45gg)
per info zorbas77@gmail.com
Giuseppe | |
|
| |
stockholm1 Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 01.10.11
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt Sab Ott 01, 2011 10:35 am | |
| Ciao a tutti!
anch'io sono stata in cerca di un appartamento a stoccolma, e stanca di non ricevere risposte alle TANTISSIME email/sms/chimate inviate agli annunci su blocket.se ho deciso, disperata di acquistare un conto sua bostaddriket.se e che ora vorrei vendere l account a chi volesse.
per me e' stato utilissimo perche' dopo essermi iscritta ho ricevuto un sacco di risposte dalle persone che volevano affittare...tant e´ che alla fine ho dovuto fare una scelta tra 4 appartamenti che avevo visto e che mi erano stati offerti in solo 2 gg.
ovviamente anche qui dovrete essere voi a contattare i proprietari, ma vi assicuro che ci sono moltissime piu probabilitä di essere richiamati.
il mio conto e´ aperto dal 29/09/2011 e ha 45 gg di rimanenza.
Prezzo 400sek.
mandatemi un messaggio privato se interessati.
In bocca a lupo. | |
|
| |
stockolasvezia Volpe
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 18.06.10
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt Sab Ott 01, 2011 2:47 pm | |
| [quote="zorbas77"]Ciao a tutti, ho appena trovato casa...grazie a bostaddirekt vorrei vendere il mio account ho 35giorni di uso rimanenete (oggi che é 17 marzo 2011) ............................................................................. Il quoting con la tastiera svedese e´improbo. Anche io ho comprato account su bostadirect (senza trovare niente) Non l ´ho rivenduto non perche´l´account mi serviva (cosa vera) ma perche´gli account se non mi servono li regalo. 38 o 28 o 48 euro li trovo diversamente. | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt Sab Ott 01, 2011 7:33 pm | |
| AFFARONE: vendo trippolo di propelti, con barre ritorte e albero rifatto.
SOLO 470 korone
P.S.: E' anche fornito di due mangoli di legno di cesio.
| |
|
| |
Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt Sab Giu 02, 2012 7:58 pm | |
| - zorbas77 ha scritto:
vorrei vendere il mio account ho 35giorni di uso rimanenete (oggi che é 17 marzo 2011)
Prezzo 380SEK (il prezzo totale é 695SEK per 45gg)
Non credo che zorbas77 scriva attualmente nel Foru. Qualcun altro potrebbe spiegarmi questa storia dell'account ?? Ciao a tutti. | |
|
| |
The Winterborn Salmone
Numero di messaggi : 11 Età : 39 Localizzazione : Rome (for the moment) Data d'iscrizione : 07.05.12
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt Gio Giu 07, 2012 11:28 am | |
| Qualcuno mi spiega meglio come funziona Bostaddirekt? Io scrivo a chi posta l'annuncio e poi? Una volta che mi hanno risposto è virtualmente sicuro che mi daranno l'appartamento oppure funziona anche li che lo fanno vedere ad altre 350 persone e poi scelgono quello con la faccia più bella?
Il punto è che attualmente sto vivendo a Roma, e andare a vedere appartamenti in Svezia che poi non mi verranno nemmeno affittati capite bene che è un po' dispendioso... | |
|
| |
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt Gio Giu 07, 2012 11:32 am | |
| non è sicuro nulla. Lo daranno sempre a quello che per qualche motivo gli ispira maggiori garanzie. Per il solo fatto che vivi a Roma, non sarai tra questi... sorry V. PS: nuovo scontro con il controllo del flood. Da ora in poi, ogni volta che mi blocca metterò un PS come questo | |
|
| |
The Winterborn Salmone
Numero di messaggi : 11 Età : 39 Localizzazione : Rome (for the moment) Data d'iscrizione : 07.05.12
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt Gio Giu 07, 2012 11:50 am | |
| Fantastico! Quindi consiglieresti, immagino, di trovare un buco di sistemazione provvisoria e cercare da li...inutile comprare un account bostaddirekt finché non avrò un piede a terra a Gbg... | |
|
| |
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt Gio Giu 07, 2012 11:55 am | |
| secondo me è assolutamente futile cercare casa dall'Italia. L'unica cosa che può essere utile, se ne hai la possibilità, è avviare il passaparola. Le vie "tradizionali le avvierei solo quando sei sul posto. V.
| |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt Gio Giu 07, 2012 11:57 am | |
|
Anche secondo me e' meglio fare cosi'..... trovare un buco (va bene anche un ostello) e poi cercare su blocket e bostaddirekt´...
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendo account bostaddirekt | |
| |
|
| |
| vendo account bostaddirekt | |
|