mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Salve a tutti. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
RiccardoO Aringa
Numero di messaggi : 5 Età : 67 Data d'iscrizione : 23.10.10
| Titolo: Salve a tutti. Gio Mar 24, 2011 2:32 pm | |
| Mi chiamo Riccardo. Dopo parecchi viaggi in Svezia con la mia bicicletta, mi sono deciso di venire ad abitarci. Da 3 mesi sono a Valla, a 10 km circa da Katrineholm. Non sono proprio rose e fiori, ma tengo duro. Il problema adesso è trovare un lavoro. Ciao Ric | |
| | | lafattaturchina Renna
Numero di messaggi : 438 Localizzazione : Uppsala Data d'iscrizione : 21.05.10
| Titolo: Re: Salve a tutti. Gio Mar 24, 2011 2:36 pm | |
| +1 per la bicicletta!! (anzi, ora vado a finire di cambiare la catena alla mia, se no oggi col cavolo che ci esco!) Benvenuto! | |
| | | Rapperman Tasso
Numero di messaggi : 92 Età : 33 Localizzazione : Casa mia Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Salve a tutti. Gio Mar 24, 2011 3:03 pm | |
| - RiccardoO ha scritto:
- Mi chiamo Riccardo.
Dopo parecchi viaggi in Svezia con la mia bicicletta, mi sono deciso di venire ad abitarci. Da 3 mesi sono a Valla, a 10 km circa da Katrineholm. Non sono proprio rose e fiori, ma tengo duro. Il problema adesso è trovare un lavoro. Ciao Ric Tu lo svedese lo parli o no, e l'inglese invece? Perché a quanto pare se non sai lo svedese è molto duro trovare il lavoro se non in posti squalificati come succederebbe in Italia a chi non parla in italiano! Se invece lei parla svedese, sarebbe abbastanza semplice da trovare il lavoro basta cercarlo bene. Good luck | |
| | | RiccardoO Aringa
Numero di messaggi : 5 Età : 67 Data d'iscrizione : 23.10.10
| Titolo: lingua Gio Mar 24, 2011 3:09 pm | |
| Lo svedese lo sto studiando. Da solo, purtroppo, perchè per l'SFI serve il personnummer, cosa che si sono evidentemente dimenticati di dirmi nelle mie precedenti visite... Non mi sembra così terribile. L'inglese lo parlo bene. La mia ricerca di lavoro non ha ancora ottenuto risultati... | |
| | | balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Salve a tutti. Gio Mar 24, 2011 3:20 pm | |
| Benvenuto!!! | |
| | | Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: Salve a tutti. Gio Mar 24, 2011 4:50 pm | |
| - RiccardoO ha scritto:
- Mi chiamo Riccardo.
Dopo parecchi viaggi in Svezia con la mia bicicletta, mi sono deciso di venire ad abitarci. Da 3 mesi sono a Valla, a 10 km circa da Katrineholm. Ciao e benvenuto Se ti trovi a fare un salto a Stoccolma, avvisa in tempo e organizziamo una bevuta Ciao Santo | |
| | | Varg Gufo
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Localizzazione : Veneto Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: Salve a tutti. Gio Mar 24, 2011 5:50 pm | |
| benvenuto! e buona fortuna! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti. | |
| |
| | | | Salve a tutti. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|