mortoDiFiga Gazza

Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Terronia - colonia nordafricana Data d'iscrizione : 28.04.11
 | Titolo: Ragazzi ma quanto si scopa in Svezia? Gio Apr 28, 2011 4:05 pm | |
| E' facile farsi una cavallona svedese? Se poi le ragazze di questo forum vogliono conoscermi e magari arrivare fino in fondo ben venga.
Astenersi cattolici e gente con risposte tipo ma dove pensi di essere e bla bla bla | |
|
Gudhatardig!!! Scoiattolo

Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 08.04.11
 | Titolo: Re: Ragazzi ma quanto si scopa in Svezia? Gio Apr 28, 2011 4:52 pm | |
| @mortoDiFiga: sei solo un poveraccio. Vattene!
In Svezia e nel mondo scopano tutti ogni giorno, tranne te! Sei un verme.
Dio ti odia. | |
|
mortoDiFiga Gazza

Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Terronia - colonia nordafricana Data d'iscrizione : 28.04.11
 | Titolo: Re: Ragazzi ma quanto si scopa in Svezia? Gio Apr 28, 2011 5:00 pm | |
| - Gudhatardig!!! ha scritto:
- @mortoDiFiga: sei solo un poveraccio. Vattene!
Dio ti odia. Ma che sta a dì, dio ama tutti i suoi figli caro. Io invece scopo abbastanza da non morire! | |
|
Gudhatardig!!! Scoiattolo

Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 08.04.11
 | Titolo: Re: Ragazzi ma quanto si scopa in Svezia? Gio Apr 28, 2011 5:02 pm | |
| Dio ama tutti tranne te!!
@mortoDiFiga: sei solo un poveraccio. Vattene!
Dio ti odia.
Ti odiano tutti. persino Dio che' e' il piu' misericordioso. Fai schifo, | |
|
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Ragazzi ma quanto si scopa in Svezia? Gio Apr 28, 2011 9:49 pm | |
| - mortoDiFiga ha scritto:
- E' facile farsi una cavallona svedese?
A Stoccolma, zona Huvudsta c'è un grande maneggio, lo stesso ad Åkeshov. Se invece preferisci la campagna, nei dintorni di Västerås troverai decine di galoppatoi. O forse non ho capito bene la domanda. Puss Fulvio |
|
mortoDiFiga Gazza

| Titolo: Re: Ragazzi ma quanto si scopa in Svezia? Ven Apr 29, 2011 10:22 pm | |
| - Fulvio ha scritto:
- mortoDiFiga ha scritto:
- E' facile farsi una cavallona svedese?
A Stoccolma, zona Huvudsta c'è un grande maneggio, lo stesso ad Åkeshov. Se invece preferisci la campagna, nei dintorni di Västerås troverai decine di galoppatoi. O forse non ho capito bene la domanda. Puss Fulvio Secondo te io vorrei scoparmi una cavalla?  Ho detto SCHIETTAMENTE quanto si scopa in Svezia?! Non che voglio fare il cavaliere. | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Ragazzi ma quanto si scopa in Svezia?  | |
| |
|