| Ciao a tutti | |
|
+4balorso Gudhatardig!!! mortoDiFiga chjara 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
chjara Aringa
Numero di messaggi : 8 Localizzazione : Malmö Data d'iscrizione : 29.04.11
| Titolo: Ciao a tutti Ven Apr 29, 2011 9:31 pm | |
| Sono Chjara ho 24 anni e da un mese mi sono trasferita da Vicenza a Malmö...mi sono laureata lo scorso anno a Milano in Design e mi piacerebbe trovare lavoro in questo settore qui in Svezia! La decisione di varcare il confine svedese nasce da una malattia incurabile per questo paese, la libertà culturale che ho respirato sin dal primo incontro ha contribuito nel "si" finale. Per il momento sono ancora intrappolata nella perfida rete del " personal number " ma spero presto di poter dire di aver superato questo step!
A presto | |
|
| |
mortoDiFiga Gazza
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Terronia - colonia nordafricana Data d'iscrizione : 28.04.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 4:55 pm | |
| - chjara ha scritto:
- Sono Chjara ho 24 anni e da un mese mi sono trasferita da Vicenza a Malmö...mi sono laureata lo scorso anno a Milano in Design e mi piacerebbe trovare lavoro in questo settore qui in Svezia!
La decisione di varcare il confine svedese nasce da una malattia incurabile per questo paese, la libertà culturale che ho respirato sin dal primo incontro ha contribuito nel "si" finale. Per il momento sono ancora intrappolata nella perfida rete del " personal number " ma spero presto di poter dire di aver superato questo step!
A presto Ciao Chjaretta, perché hai scelto Malmoe visto che è invasa dai musulmani? Era mejo l'Inghilterra anche se non sono messi bene neppure loro. | |
|
| |
Gudhatardig!!! Scoiattolo
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 6:12 pm | |
| @mortoDiFiga: sei solo un poveraccio. Vattene!
Sei un verme. Anzi sei la feccia dei vermi.
Sei un tarzanello rancido. Sei la caccola di una zecca.
Vattene di qui, non e' posto per te.
Ti odiano tutti, persino Dio che' e' il piu' misericordioso. Fai schifo.
Sei l'escremento di un escremento, in pratica un escremento al quadrato. Fai schifo persino ai vermi tisici.
Dio ama tutti tranne te!! Dio ti odia.
VATTENE. | |
|
| |
Gudhatardig!!! Scoiattolo
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 6:12 pm | |
| :flower: :flower: :flower:
Chiara: sei la benvenuta!! | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 6:14 pm | |
| | |
|
| |
chjara Aringa
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 7:12 pm | |
|
Grazie dell'accoglienza!
Per rispondere alla domanda...Malmö non è troppo grande ed è vicina a Copenhagen per il primo periodo va più che bene...poi il fatto che sia una città multietnica può solo essere un punto a favore!
| |
|
| |
Rapperman Tasso
Numero di messaggi : 92 Età : 33 Localizzazione : Casa mia Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 8:23 pm | |
| - chjara ha scritto:
- Sono Chjara ho 24 anni e da un mese mi sono trasferita da Vicenza a Malmö...mi sono laureata lo scorso anno a Milano in Design e mi piacerebbe trovare lavoro in questo settore qui in Svezia!
La decisione di varcare il confine svedese nasce da una malattia incurabile per questo paese, la libertà culturale che ho respirato sin dal primo incontro ha contribuito nel "si" finale. Per il momento sono ancora intrappolata nella perfida rete del " personal number " ma spero presto di poter dire di aver superato questo step!
A presto Ciao Chjara, guarda a caso anch'io abitavo nella provincia di Vicenza. Precisamente a Bassano del Grappa! Ti trovi bene a Malmö? Benvenuta | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 8:56 pm | |
| Välkommen! | |
|
| |
chjara Aringa
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 8:58 pm | |
| Io vengo da un piccolo paese di campagna vicino a Marostica...Bassano la conosco abbastanza bene... Malmö è completamente diversa, la realtà svedese è diversa, personalmente mi trovo molto bene ci vuole il giusto tempo per potersi orientare ma poi ti rendi conto che è una città a portata d'uomo.
| |
|
| |
Rapperman Tasso
Numero di messaggi : 92 Età : 33 Localizzazione : Casa mia Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 11:13 pm | |
| - chjara ha scritto:
Io vengo da un piccolo paese di campagna vicino a Marostica...Bassano la conosco abbastanza bene... Malmö è completamente diversa, la realtà svedese è diversa, personalmente mi trovo molto bene ci vuole il giusto tempo per potersi orientare ma poi ti rendi conto che è una città a portata d'uomo. Ah benon, Marostica è vicinissima a Bassano. Comunque in bocca al lupo per la tua permanenza in Svezia. Willkommen ancora | |
|
| |
Varg Gufo
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Localizzazione : Veneto Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun Mag 02, 2011 8:02 pm | |
| cazzo in veneto restiamo senza gente salve! | |
|
| |
Pablo Gazza
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Kumla Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer Mag 04, 2011 10:37 am | |
| Ciao Chjara da un un futuro ex-vicentino | |
|
| |
Rapperman Tasso
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti | |
|