| Ciao a tutti | |
|
+4balorso Gudhatardig!!! mortoDiFiga chjara 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
chjara Aringa
Numero di messaggi : 8 Localizzazione : Malmö Data d'iscrizione : 29.04.11
| Titolo: Ciao a tutti Ven Apr 29, 2011 9:31 pm | |
| Sono Chjara ho 24 anni e da un mese mi sono trasferita da Vicenza a Malmö...mi sono laureata lo scorso anno a Milano in Design e mi piacerebbe trovare lavoro in questo settore qui in Svezia! La decisione di varcare il confine svedese nasce da una malattia incurabile per questo paese, la libertà culturale che ho respirato sin dal primo incontro ha contribuito nel "si" finale. Per il momento sono ancora intrappolata nella perfida rete del " personal number " ma spero presto di poter dire di aver superato questo step!
A presto | |
|
| |
mortoDiFiga Gazza
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Terronia - colonia nordafricana Data d'iscrizione : 28.04.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 4:55 pm | |
| - chjara ha scritto:
- Sono Chjara ho 24 anni e da un mese mi sono trasferita da Vicenza a Malmö...mi sono laureata lo scorso anno a Milano in Design e mi piacerebbe trovare lavoro in questo settore qui in Svezia!
La decisione di varcare il confine svedese nasce da una malattia incurabile per questo paese, la libertà culturale che ho respirato sin dal primo incontro ha contribuito nel "si" finale. Per il momento sono ancora intrappolata nella perfida rete del " personal number " ma spero presto di poter dire di aver superato questo step!
A presto Ciao Chjaretta, perché hai scelto Malmoe visto che è invasa dai musulmani? Era mejo l'Inghilterra anche se non sono messi bene neppure loro. | |
|
| |
Gudhatardig!!! Scoiattolo
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Mag 01, 2011 6:12 pm | |
| @mortoDiFiga: sei solo un poveraccio. Vattene!
Sei un verme. Anzi sei la feccia dei vermi.
Sei un tarzanello rancido. Sei la caccola di una zecca.
Vattene di qui, non e' posto per te.