mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boreppe
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.08.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyGio Ago 04, 2011 11:14 pm

Un cordiale saluto a tutti. Mi chiamo Giuseppe, vengo da Genova (e sono nativo della marca piú a nord della Repubblica, Novi Ligure); ho passato da poco il mezzo secolo e, sentendomi ancora capace di giocarmi qualche carta, ho accettato la proposta dell'azienda per cui lavoravo in Italia, di trasferirmi qui a GBG in sede (da noi in azienda Göteborg lo chiamano tutti GBG, forse perché vengono quasi tutti dalle isole qui davanti :-)
Malgrado da sempre lavori con aziende svedesi, e con un bel pó di permanenze a Västerås negli anni, con lo Svedese mi dó ancora un po' del voialtri, e piú che cerco di impararlo e piú scopro che é una grammatica con molte regole e moltissime eccezioni.
Mi trovo benissimo qui, ci sono da 3 mesi e mi sono sistemato bene; una Paese a misura d'uomo e dove le cose, anche se con le loro piccole problematiche - principalmente burocratiche - funzionano!
Disponibile a qualunque iniziativa, tranne che a quelle di stampo nostalgico.
Ci leggiamo presto.
Hej hej!!
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyVen Ago 05, 2011 8:57 am


Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vivere in svezia
» ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» CIao a Tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: