mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

God Morgon!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lize
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Sardegna

God Morgon! Empty
MessaggioTitolo: God Morgon!   God Morgon! EmptyLun Ago 08, 2011 4:52 pm

Buon giorno ,
sono una ragazza interessatissima ai paesi scandinavi, mi piacerebbe tanto farci un bel viaggetto e trovo interessantissimo questo forum .
Nell'attesa di riuscire a concretizzare( sperando di riuscirci) il viaggio dei miei sogni cercherò di informarmi il più possibile.
Ciao a tutti ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 116

God Morgon! Empty
MessaggioTitolo: Re: God Morgon!   God Morgon! EmptyLun Ago 08, 2011 8:05 pm

Lize ha scritto:
Buon giorno ,
sono una ragazza interessatissima ai paesi scandinavi, mi piacerebbe tanto farci un bel viaggetto e trovo interessantissimo questo forum .
Nell'attesa di riuscire a concretizzare( sperando di riuscirci) il viaggio dei miei sogni cercherò di informarmi il più possibile.
Ciao!
Secondo me si trovano meglio in Svezia le donne piuttosto che gli uomini.Comunque ben arrivata e non t 'informare troppo,
sennò poi non parti più, e finisci come quel blogger del centro nord (italia) che ancora ammorba i visitatori del suo blog con
le statistiche di quanto è superiore la svezia all 'italia e ancora (...!!!) non è partito!!!
Lize
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Sardegna

God Morgon! Empty
MessaggioTitolo: Re: God Morgon!   God Morgon! EmptyLun Ago 08, 2011 8:34 pm

Grazie! Perchè secondo te si trovano meglio le donne rispetto agli uomini? Very Happy
stockolasvezia
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 116

God Morgon! Empty
MessaggioTitolo: Re: God Morgon!   God Morgon! EmptyLun Ago 08, 2011 8:49 pm

Lize ha scritto:
Grazie! Perchè secondo te si trovano meglio le donne rispetto agli uomini? Very Happy
le donna godono di una situazione più...diciamo...evoluta che in Italia.Non ti garantisco che la parità sia raggiunta, sia chiaro, ma certamente una donna mediterranea ci guadagna a spostarsi in svezia.
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

God Morgon! Empty
MessaggioTitolo: Re: God Morgon!   God Morgon! EmptyLun Ago 08, 2011 9:14 pm

stockolasvezia ha scritto:
Lize ha scritto:
Buon giorno ,
Ciao!
Secondo me si trovano meglio in Svezia le donne piuttosto che gli uomini.Comunque ben arrivata e non t 'informare troppo,
sennò poi non parti più, e finisci come quel blogger del centro nord (italia) che ancora ammorba i visitatori del suo blog con
le statistiche di quanto è superiore la svezia all 'italia e ancora (...!!!) non è partito!!!

Benvenuta Lize! rendeer

@stockolasvezia: ma che te sei magnato?? Yogurt al limone con l'aceto???
http://balorso.blogspot.com/
lafattaturchina
Renna
Renna

Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala

God Morgon! Empty
MessaggioTitolo: Re: God Morgon!   God Morgon! EmptyLun Ago 08, 2011 11:23 pm

stockolasvezia ha scritto:

uuuh questo me lo sono persa!

@ Lize: benvenuta!
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato

God Morgon! Empty
MessaggioTitolo: Re: God Morgon!   God Morgon! Empty

God Morgon!
Pagina 1 di 1