mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| info.... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
lappoman Aringa
Numero di messaggi : 8 Età : 50 Data d'iscrizione : 20.08.11
| Titolo: info.... Dom Ago 21, 2011 2:27 pm | |
| tempo fà mi son imbattuto in un sito che vendevano case,la mia ricerca era puntata su norrkoping,ma non sono più a trovare nulla dopo un pò di tempo......qualcuno di voi sa dirmi un'agenzia che si occupa di quella zona per aquistare un casa???? grazie in anticipo a tutti | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: info.... Dom Ago 21, 2011 5:56 pm | |
| - lappoman ha scritto:
- tempo fà mi son imbattuto in un sito che vendevano case,la mia ricerca era puntata su norrkoping,ma non sono più a trovare nulla dopo un pò di tempo......qualcuno di voi sa dirmi un'agenzia che si occupa di quella zona per aquistare un casa????
grazie in anticipo a tutti Hemnet.se booli.se Quasi tutte le case svedesi in vendita finiscono su questi siti. O Blocket.se, per i privati. Ciao |
| | | lappoman Aringa
| Titolo: Re: info.... Dom Ago 21, 2011 6:31 pm | |
| grazie.....tanto.....ma ricordo che il sito non era nessuno dei due,questi li conosco.....magari sarà una fonte europea.....mi stò scervellando | |
| | | November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: info.... Dom Ago 21, 2011 9:34 pm | |
| http://www.boliga.se/
Cosa c'era in /aveva di particolare quel sito ? | |
| | | lappoman Aringa
| Titolo: Re: info.... Dom Ago 21, 2011 10:53 pm | |
| allora il sito era multi lingue i prezzi erano riportati in euro e dopo in sek............sono stato uno zukkino a non metterlo nel segnalibri.......avevo trovato una casa stupenda con imbarcadero e tantissimo terreno a 60milaeuro............... | |
| | | November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: info.... Lun Ago 22, 2011 11:08 pm | |
| Allora vai su booli.se (come ha suggerito Fulvio) e fai lo zoom nella cartina http://www.booli.se/kartsok/ ,cercando la zona che t'interessa ! Appaiono tutte le case in vendita. Passaci sopra col puntatore e vedrai le foto/gli annunci delle agenzie immobiliari... , poi cliccaci sopra.
| |
| | | lappoman Aringa
| Titolo: Re: info.... Mar Ago 23, 2011 12:00 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: info.... | |
| |
| | | | info.... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|